Lavorare come steward e accoglienza clienti a Roma: 10 posti di lavoro

0

stewardIl CPI di Palestrina – Roma segnala un’interessante opportunità di lavoro nella capitale per Addetti all’accoglienza clienti e steward. Le selezioni sono rivolte a diplomati con età massima 40 anni; ecco come candidarsi all’offerta di lavoro entro il 30 Agosto 2015.

Lavoro a Roma per 10 risorse

La selezione, gestita dal Centro per l’Impiego di Roma Palestrina, riguarda 10 risorse under 40 da assumere come Addetti all’Accoglienza Clienti in strutture commerciali e Steward per eventi sportivi e ludici che si svolgeranno in discoteche, centri commerciali, pub, e durante i concerti. I candidati assunti per un’importante azienda, lavoreranno a Roma e provincia in base alle necessità dell’azienda, su turni anche di notte.

Requisiti richiesti

Le selezioni sono rivolte a diplomati di istruzione secondaria superiore che permetta l’accesso ai corsi universitari, che hanno frequentato un corso di Primo Soccorso, Antincendio, BLS-S steward, corso Decreto Marroni (Addetto al Controllo). I candidati ideali sono persone con età compresa tra i 22 e i 40 anni, con un’altezza minima di 180 cm. Eventuali precedenti esperienze nel settore, la conoscenza dell’inglese e l’aver fatto parte di Forze Armate saranno considerati requisiti preferenziali.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerte di lavoro possono candidarsi entro il 30 Agosto 2015 inviando il proprio curriculum vitae con foto CPI Centro Per l’Impiego di Palestrina, Via degli Arcioni 15, Palestrina -Roma.

Share.

Leave A Reply