Lavoro in Sephora ad Arese: prossima apertura

0

sephoraAnche la nota catena di profumerie Sephora saranno presenti all’inaugurazione del nuovo centro commerciale di Arese con un nuovo punto vendita. L’azienda parte del Gruppo LVMH, ha aperto le selezioni per il reclutamento di Addetti/e alle vendite da inserire in negozio. Ecco per voi come candidarsi a un posto di lavoro all’Arese Shopping Center.

L’AZIENDA

Sephora è una catena di profumerie nata in Francia nel 1969 ed acquisita dal Gruppo LVMH nel 1997. L’azienda commercializza migliaia di prodotti tra cui profumi, articoli per il make up, cura dei capelli e della pelle,etc., ed è presente in tutto il mondo con oltre 1.800 negozi e 27 mila dipendenti.

ASSUNZIONI SEPHORA

Sephora è alla ricerca di nuovo personale di vendita per la prossima apertura di Arese, all’interno del nuovo centro commerciale più grande d’italia. Gli/le Addetti/e alle vendita di occuperanno delle attività di accoglienza e consulenza ai clienti, del rifornimento dei prodotti e del corretto merchandising, della pulizia e dell’ordine dei locali, partecipando così raggiungimento degli obiettivi economici tramite il sistema KPI.

REQUISITI

Le selezioni in Sephora sono rivolte a candidati/e in possesso di Laurea o Diploma, con una minima esperienza nel ruolo, buone capacità relazioni e di lavoro in team

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nel nuovo punto vendita Sephora ad Arese possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale specializzato Fashionjobs da cui rispondere all’annuncio di lavoro relativo al nuovo negozio in apertura.

Leave A Reply