Selezioni per 100 Agenti Seat Pagine Gialle

0

seat pgSeat Pagina Gialle ha annunciato l’avvio di una maxi campagna di recruiting per la selezione di 100 Agenti di Vendita in tutta Italia. Ecco quindi in arrivo numerosi posti di lavoro nell’azienda leader nei servizi di comunicazione e pubblicità. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO IN SEAT PAGINE GIALLE

Il Gruppo Seat Pagina Gialle nell’ottica di ampliamento della propria rete di vendita, hanno aperto una grande campagna di recrtuiting per la copertura di 100 posti di lavoro per Agenti di vendita. Le risorse selezionate si occuperanno di offrire soluzioni multimediali per la comunicazione pubblicitaria e strumenti personalizzati per aumentare i contatti. I consulenti di vendita dovranno relazionarsi con le piccole e medie imprese del territorio, grazie alle competenze acquisite tramite un apposito percorso formativo.

PROFILI RICERCATI

La ricerca di Seat Pagine Gialle per Agenti di vendita è rivolta a giovani diplomati, automuniti, appassionati di tecnologia, in possesso di spirito imprenditoriale, interesse per il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto quella web e voglia di crescere professionalmente.

CONDIZIONI D’INSERIMENTO

L’inquadramento dei candidati selezionati avverrà come Agente di commercio, con contratti a Partita Iva composta da una parte fissa ed una variabile. Gli Agenti Seat PG avranno l’opportunità di usufruire di un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio e una formazione a cura della Seat Corporate University.

L’AZIENDA

Seat Pagine Gialle SpA è una società di servizi italiana leader nel settore della comunicazione e della pubblicità. Il Gruppo, fondato nel 1925 come Società Elenchi ufficiali per gli Abbonati al Telefono, ha sede legale a Torino e sede secondaria a Milano, ed opera su tutto il territorio nazionale con oltre 103 Media Agency, 300 mila PMI clienti e oltre 500 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Agenti di Vendita in Seat Pagine Gialle possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo da cui inviare il curriculum vita all’indirizzo email indicato dall’azienda.

Leave A Reply