Offerte di lavoro SBS Mobile, nuove aperture

0

sbsVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro presso i negozi di telefonia e accessori SBS.

L’azienda sta aprendo numerosi nuovi punti vendita in tutta Italia, per i quali ha aperto nuove assunzioni. Vediamo quali sono le nuove aperture in programma e le figure ricercate per le quali è possibile inviare il cv.

L’AZIENDA

SBS è un’azienda fondata in provincia di Novara nel 1994, che commercializza accessori per smartphone, tablet e PC caratterizzati da un design rigorosamente italiano. L’azienda ha sviluppato un catalogo di oltre 2.500 prodotti, con linee di prodotto specifiche per i settori outdoor, sport e game.

Recentemente SBS ha sviluppato un’App in grado di connettere il proprio dispositivo mobile con diversi accessori, rendendoli connessi e interattivi.

ASSUNZIONI NUOVE APERTURE SBS

Dal 2016 SBS ha avviato un piano di sviluppo Retail che porterà l’azienda ad aprire numerosi negozi monomarca nelle principali città. Le prossime inaugurazioni avverranno nelle città di Mantova, Verona, Venezia, Bolzano e Milano Malpensa.

Per tali nuove aperture l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento di Store Manager e Addetti alle vendite. Ecco i dettagli delle posizioni ricercate:

STORE MANAGER

Si ricercano risorse con esperienza nel ruolo, che riportando direttamente al Retail Manager, si occuperà di  raggiungere gli obiettivi di vendita dello store, coordinare il team di vendita, gestire la comunicazione con HQ individuando proposte da adottare per il proprio store, infine gestire il conto economico garantendo la giacenza ottimale e l’assortimento dei prodotti. Sono doti fondamentali una grande capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi, nonchè una consolidata capacità di organizzazione del lavoro e gestione del team.

ADDETTI ALLA VENDITA

Gli addetti alle vendite, ricercati, con consolidata esperienza nel ruolo, contribuiranno assieme allo Store Manager al raggiungimento degli obiettivi di vendita, lavorando in team con i colleghi e garantendo un’ottimo servizio ai clienti, nonchè la giacenza ottimale e l’assortimento dei prodotti. Si richiedono ottime doti di lavoro in autonomia e per obiettivi.

COME CANDIDARSI

Tutti i candidati interessati possono inviare il proprio cv a SBS compilando l’apposito form presente nella sezione Carriere del sito ufficiale www.sbsmobile.it  oppure in risposta agli annunci di lavoro pubblicati sul portale specializzato Monster.it

Leave A Reply