Lavoro nei Ristoranti Flunch: assunzioni e stage

0

flunchInteressanti opportunità di lavoro presso la catena di ristoranti Flunch.

La catena di locali self service di origine francese, presente in Italia con 9 punti vendita e oltre 300 in Francia, assume nuovo personale nel nostro Paese.

Per chi non lo sapere Flunch fa parte dell’universo Mulliez costituito da importanti marchi fra i quali Auchan, Leroy Merlin, Decathlon, Kiabi, Pimkie, Norauto. La presenta in Italia della catena di ristoranti risale al 1989, anno in cui è stato aperto il primo ristorante all’interno del centro commerciale Auchan di Torino.

Ad oggi Flunch opera nel nostro territorio con i punti ristoro di Torino, Casamassima (BA), Modena Rescaldina (MI), Genova, Roma Bufalotta, Roma Bufalotta Caffè, Stezzano (BG) e Novate Milanese (MI). per un totale di oltre 2600 posti a sedere.

LAVORARE IN FLUNCH

Flunch, tramite la propria sezione web Lavora con noi, ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni ed inserimenti in stage per le seguenti figure:

RESPONSABILI DI RISTORAZIONE

Si ricercano persone con passione per il mondo della ristorazione e dell’accoglienza che avranno la responsabilità dell’organizzazione e dell’andamento del locale, nell’area Commercio o Risorse Umane. E’ inoltre il responsabile del mantenimento degli standard di qualità, dei servizi e degli obiettivi economici prefissati.
Per il ruolo si richiede forte attitudine commerciale e capacità nella gestione delle squadre di lavoro.

TIROCINANTI PER STAGE CURRICULARI ED EXTRA CURRICULARI

Si ricercano stagisti intenzionati a svolgere esperienze di lavoro nel mondo della ristorazione, a conoscere in prima persona la realtà aziendale di Flunch e imparare le base del mestiere sia come addetto pluriservizio che come responsabile.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Flunch possono candidarsi seguendo le istruzioni pubblicate all’interno della sezione Lavora con noi del sito aziendale www.flunch.it/azienda/lavora-con-noi/.

I curriculum possono essere inviati all’azienda via mail a selezione@flunch.it, via fax al n. 011-2246736 o via posta tradizionale all’indirizzo “FLUNCH ITALIA Srl – Direzione Risorse Umane, Corso Romania 460, 10156 Torino”

Leave A Reply