Lavoro come Potatori Viticoltori in Francia nelle vigne Cognac

0

vigneNuove opportunità di lavoro  in Francia nel settore agricolo: sono aperte le selezioni per Potatori Viticoltori che lavoreranno nelle vigne da Cognac della Poitou Charente. C’è tempo fino al 30 settembre 2015 per candidarsi all’offerta di lavoro.

Lavoro per Potatori Viticoltori

E’ il servizio EURES di Torino a segnalare quest’opportunità di lavoro nell’ambito del progetto “Your First Eures Job”: sono 8 i posti di lavoro disponibili per Viticoltori Vignaioli esperti, che si occuperanno delle attività di potatura con sistema Guyot nelle vigne da Cognac, tagliando i tralci che hanno già fruttificato, accorciando e sistemando sul filo postante quelli più alti.

Candidati ideali

Le selezioni sono rivolte a Potatori Viticoltori con esperienza almeno biennale nel ruolo, padronanza della tecnica Guyot, capacità di fissaggio dei tutori e legature dei tralci, disponibilità per l’intera durata del contratto di lavoro in Francia.

Contratto e retribuzione

I candidati selezionati saranno assunti con contratti a tempo determinato della durata di circa 8 mesi. a partire dal 15 novembre 2015 all’8 luglio 2016. I potatori viticoltori riceveranno una retribuzione di 10,16 euro lordi l’ora e potranno usufruire di un alloggio a prezzo contenuto.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro  in Francia per Potatori Viticoltori possono candidarsi inviando il curriculum vitae entro il 30 settembre 2015 all’indirizzo email yfej.to@cittametropolitana.torino.it.

Share.

Leave A Reply