Assunzioni Pinko: lavoro nella vendita e Torino e Fidenza

Il famoso marchio di moda Pinko offre lavoro a tempo determinato presso i punti vendita di Fidenza e Torino. Se amate il mondo della moda ecco due interessanti opportunità di lavoro nel settore vendita di Pinko.

L’azienda

Pinko è un famoso marchio italiano del settore abbigliamento, di proprietà della Cris Conf SPA. Fondatonel 1986 da Pietro Negra e Cristina Rubin, con l’idea di creare una linea di abbigliamento destinata ad un pubblico giovane, l’azienda si è espansa negli anni fino ad avere store all’estero, in Arabia saudita, Parigi, Mosca, Londra e altre.

Addetti/e Vendita Pinko

Per i punti vendita di Fidenza e Torino si ricercano due risorse che si occuperanno di gestire autonomamente l’intero processo di vendita, garantendo un servizio di livello ai clienti e condividendo gli obiettivi di vendita con lo Store Manager. Anche l’allestimento del corner, le attività di magazzino e le operazioni di cassa rientrano tra le mansioni delle risorse selezionate. Per il ruolo si richiedono bella presenza, interesse e sensibilità per la moda, ottima conoscenza della lingua inglese, buone conoscenze informatiche.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro di Pinko possono candidarsi visitando la sezione dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs da cui registrarsi agli annunci di lavoro in corso.

Lascia un commento

Top