Offerta di lavoro per Operatori Socio Sanitari e Assistenziali a Treviso

0

Nuove opportunità di lavoro in ambito sanitario proposte dall’Agenzia per il lavoro Articolo1: si selezionano Operatori Socio Sanitari o Assistenziali da inserire in strutture private in provincia di Treviso. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro offerte e come candidarsi.

Selezioni per Operatori Socio Sanitari

Articolo1 Srl, Divisione Sanità, seleziona per importante struttura privata cliente in provincia di Treviso, 5 Operatori Socio Sanitari da inserire nei vari reparti della Struttura sanitaria; le risorse in particolare si occuperanno di assistenza sanitaria agli ospiti/pazienti, interfacciandosi con Medici e Specialisti per gestione e cura del paziente. I candidati selezionati verranno inizialmente assunti con contratto di somministrazione part time da 30 ore settimanali.

Requisiti

I candidati interessati all’offerta di lavoro dovranno essere in possesso di diploma OSS, esperienza di almeno 1 anno nella mansione, disponibilità immediata a lavorare su turni anche nei festivi.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro per Operatori Socio Sanitari in provincia di Treviso possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail indicata all’interno della pagina relativa agli annunci di lavoro di Articolo1 nel settore sanitario.

Leave A Reply