Lavoro per Infermieri in Irlanda, oltre 30mila euro

0

infermieri in irlandaNuove opportunità per lavorare in ambito sanitario all’estero. Il portale Eures Torino ha pubblicato un’interessante offerta per Infermieri italiani da assumere in Irlanda presso diverse case di riposo. Contratti e stipendi sono di assoluto interesse; ecco tutto quello che c’è da sapere per candidarsi entro il 10 Agosto 2016.

LAVORO INFERMIERI IRLANDA

L’offerta di lavoro pubblicata dal portale Eures Torino riguarda quindi le selezioni per infermieri qualificati da assumere presso diverse case di cura in Irlanda. Le risorse selezionate si occuperanno ovviamente di assistere i degenti, effettuando medicazioni, assistendo i medici nello svolgimento delle loro attività e mantenendo i contatti con le famiglie dei pazienti.

REQUISITI

Le selezioni per Infermieri in Irlanda sono rivolte a tutti coloro siano in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea in infermieristica;
  • esperienza professionale nella mansione;
  • buona conoscenza dell’inglese (B1 / B2 testato dal datore di lavoro);
  • buone competenze informatiche;
  • disponibilità a trasferirsi in Irlanda;
  • capacità di lavorare in team.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato full time da 48 ore settimanali. Lo stipendio sarà variabile dai 30mila ai 44mila euro l’anno, con assistenza al trasferimento compresa e formazione sulla sicurezza antincendio, movimentazione manuale, abusi sugli anziani ecc.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per infermieri in Irlanda possono candidarsi entro il 10 Agosto 2016 inviando il curriculum vitae alla mail eures@cittametropolitana.torino.it indicando come oggetto ‘Nurse for Ireland’.

Leave A Reply