Offerte di lavoro per Hostess e Steward nei treni

0

hostess treniLa divisione Tourism & Fashion di Adecco ha aperto interessanti selezioni di personale per hostess e steward di bordo treno. Se vi interessa trovare lavoro nel ruolo è possibile inviare la propria candidatura alla nota Agenzia per il lavoro per tutto il mese di febbraio. Ecco ulteriori dettagli sui posti di lavoro disponibili.

LAVORO PER HOSTESS E STEWARD

Adecco Tourism & Fashion si occupa di selezionare, per conto di un’importante azienda cliente, diversi profili nel ruolo di hostess e steward di bordo treno. Le risorse selezionate si occuperanno di accogliere i passeggeri, garantire ospitalità confort e supporto ai clienti, erogare i servizi previsti a bordo treno nonchè le necessarie attività di offerta e prenotazione dei prodotti commercializzati, garantire il servizio catering. Le selezioni riguardano le città di Milano e Roma.

PROFILI IDEALI

Le selezioni di Adecco sono rivolte a candidati/e diplomati e/o laureati, in possesso di esperienza in ambito ricettivo-turistico, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità alla mobilità territoriale, capacità di problem solving, proattività e flessibilità.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro di Adecco per hostess e steward di bordo treno possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae alla mail sabrina.giordano@adecco.it, indicando il riferimento “Hostess/steward” . L’annuncio di lavoro è consultabile all’interno del sito ufficiale dell’Agenzia per il lavoro Adecco.

Leave A Reply