Lavoro per Camerieri sulle Navi da Crociera, 2400 euro al mese

0

camerieriVi piacerebbe lavorare a bordo delle navi da crociera? Ecco un’interessante opportunità di lavoro offerta da una prestigiosa compagnia americana, la Oceania Cruises, che ricerca 11 camerieri da assumere a bordo con una retribuzione minima di 2.400 euro al mese.


Vediamo maggiori dettagli su questa valida opportunità d’impiego e come candidarsi entro il termine del 24 maggio 2016.

CAMERIERI NEI RISTORANTI ITALIANI

Oceania Cruises è alla ricerca quindi di ben 11 camerieri che lavoreranno a bordo di una nuova nave all’interno di ristoranti italiani. La compagnia ricerca personale con esperienza nella mansione, da assumere con contratti a tempo determinato ed un trattamento base di 2.750 $ mensili (circa 2.400 euro) più mance ed eventuali benefits.

CANDIDATI IDEALI

Per la mansione di camerieri a bordo, si valutano le candidature di persone con esperienza nel ruolo presso locali di pregio, aspetto curato, educazione e simpatico,a ottima conoscenza dell’inglese e capacità di lavorare in team internazionali.

CONDIZIONI E BENEFITS

Le assunzioni dei candidati selezionati avverranno con contratti a tempo determinato di durata 4/6 mesi, con 2 mesi di pausa ed eventuale rinnovo. Il lavoro durante il periodo di contratto non prevede giornate libere.

Lo stipendio riconosciuto sarà di circa 2.400 euro al mense più mance, a cui si aggiungeranno i seguenti benefits: alloggio in cabina doppia, spese di volo andata e ritorno, costo per l’ottenimento del Visto Usa e rimborso delle visite mediche fino ad 800 $.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a lavorare come camerieri sulle navi da crociere Oceania Cruises possono candidarsi entro il 24 Maggio 2016, inviando il proprio Curriculum Vitae con foto e lettera di presentazione in inglese all’indirizzo email paola.marani@regione.veneto.it, indicando in oggetto “Oceania Cruises – Waiter”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply