Lavoro per Assistenti sanitari Isola di Man

0

Interessanti opportunità di lavoro all’estero in ambito sanitario: la divisione Healthcare di Orienta Spa, che opera da oltre 10 anni nella somministrazione di lavoratori e nella ricerca e selezione di profili sanitari, ricerca Assistenti sanitari da assumere nell’Isola di Man. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.
isola di man

LAVORO SULL’ISOLA DI MAN

Orienta Spa ha aperto le selezioni per il reclutamento di Senior care assistant per care home nell’isola di Man, famoso territorio dipendente dalla monarchia britannica ma con un governo autonomo. Le figure ricercate avranno la responsabilità di definire e supervisionare l’erogazione di eccellenti standard di cura che promuovono la privacy e la dignità, aumentando l’indipendenza, la riabilitazione e la scelta personale dei pazienti.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza documentabile (due referenze) nell’ambito dell’assistenza alla persona, buona conoscenza della lingua inglese, cittadinanza europea e forte motivazione a trasferirsi all’estero.

CONDIZIONI

Ai candidati selezionati si offrono 3 mesi di free accommodation, un’anticipo spese di di 200 sterline (circa 262,17 euro) e tutto il supporto nelle fasi dei colloqui.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email sanita.estero@orienta.net oppure visitando il sito web www.orienta.net.

Leave A Reply