Lavoro per 50 Periti Meccanici nel Settore Aeronautico

0

Importante opportunità di lavoro nel settore aeronautico: l’Agenzia per il lavoro Gi Group ha aperto le selezioni per 50 Periti meccanici per conto di un’importante azienda del settore. Vediamo maggiori dettagli sull’offerte di lavoro che avrà come sede di impiego la città di Pomigliano d’Arco.

Selezioni aperte per 50 Periti meccanici neodiplomati

Il settore aeronautico è in continua espansione e l’industria italiana vanta un ruolo di assoluto prestigio nel panorama internazionale; da qui nascono quindi importanti opportunità di lavoro spesso in larga scala, come appunto l’offerta promossa da Gi Group che ha dato il via alle selezioni per 50 Periti meccanici neodiplomati, disponibili e motivati ad ntraprendere un percorso formativo in aula della durata di circa un mese.

Contratto e mansioni

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato per le seguenti mansioni: addetti macchine utensili, saldatori, addetti ai trattamenti speciali, rettificatori, fresatori, addetti edm, collaudatori, montatori. La sede di lavoro è Pomigliano D’Arco (NA) e l’orario di lavoro sarà full-time.

Come candidarsi

Per candidarsi gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae tramite raccomandata a/r all’indirizzo: necessario inviare il proprio Curriculum Vitae alla: Gi Group Filiale di Pomigliano d’Arco, Via Mascagni ang. Via Verdi, 80038 Pomigliano d’Arco (NA), oppure via mail a pomigliano.mascagni@gigroup.com. Per qualsiasi informazione è possibile prendere contatto con l’ufficio Gi Group al n° di telefono 0818844224, oppure visitando la pagina relativa all’annuncio di lavoro.

Leave A Reply