Lavoro per 10 OSS nel Regno Unito

0

ukGli Operatori Socio Sanitari sono figure molto ricercate non solo in Italia ma anche all’estero: per chi cerca lavoro nel Regno Unito infatti sono aperte le selezioni per 10 OSS da assumere presso case di cura o di riposo nelle zone di Swindon, Northampton e Middlesbrough. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi entro il 30 Marzo 2016.

OSS NEL REGNO UNITO

Come pubblicato dal portale Eures Milano, sono aperte le selezioni per 10 OSS oppure personale con esperienza OSA (Operatore Socio Assistenziale) o ASA (Ausiliario Socio Assistenziale) anche senza qualifica, ma con esperienza lavorative certificata.  Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili è necessario possedere una conoscenza dell’inglese almeno a livello A2 o B1 del QCER e, non obbligatorio, una titolo di studio relativo alla professione oggetto di selezione.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFITS

Le risorse selezionate verranno assunte con contratti a tempo determinato della durata di 2 anni eventualmente prorogabili. Lo stipendio sarà di circa 9,24 euro l’ora per un’impegno settimanale tra le 35 e le 37,5 ore, più eventuali straordinari notturni.

I neo assunti potranno quindi beneficiare di un’alloggio nei pressi del luogo di lavoro al costo di £ 70 – 77, formazione e opportunità di carriera e spese di aereo anticipate dall’azienda da rimborsare in rate mensili.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro per OSS nel Regno Unito possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese all’indirizzo mail ausilium.bassano@gmail.com (in copia a eures@afolmet.it) entro il 30 Marzo 2016.

Leave A Reply