Lavoro in Nissan Italia: posizioni aperte

0

nissan italiaVi piacerebbe lavorare in Nissan Italia? La casa automobilistica giapponese offre interessanti opportunità per entrare in azienda: si tratta di stage per giovani laureati presso la Direzione centrale italiana di Capena, in provincia di Roma. Ecco maggiori informazioni per candidarsi alle ricerche in corso.

IL GRUPPO

La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese, la seconda nel paese asiatico in ordine di grandezza, dopo la Toyota. Nissan fa parte del gruppo Renault e conta con circa 250mila dipendenti in tutto il mondo. In Italia Nissan opera dal 1988, con la Direzione Generale, il Centro di Distribuzione Ricambi per l’Italia ed il Centro di Formazione e Addestramento che si trovano a Capena, Roma.

STAGE IN NISSAN ITALIA

Nissan Italia offre quindi interessanti opportunità per svolgere stage presso la sede centrale di Capena (RM). I tirocini sono ottime occasioni per entrare in contatto con l’azienda automobilistica ed ambire ad un’inserimento stabile. Ecco quali sono gli stage disponibili in Nissan a cui è possibile candidarsi:

NISSAN ACADEMY STAGE

Per il reparto “Nissan Academy”, all’interno della direzione Customer Quality & Network Mgmt, l’azienda ricerca uno/a stagista che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di organizzazione dei corsi di formazione per i concessionari Nissan Italia, aggiornamento del database dei concessionari, attività di front office per il supporto dei concessionari e dei partecipanti delle sessioni formative, organizzazione delle sessioni di certificazioni e affiancamento ai responsabili di reparto sui nuovi progetti. Le selezioni sono rivolte a persone di 28 anni d’età massima, in possesso di Laurea magistrale in Economia, Ingegneria, Business Administration, ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e passione per il settore automotive.

CORPORATE SALES SUPPORT STAGE

Per il reparto “Corporate Sales Support”, all’interno della direzione Corporate Sales, Nissan ricerca un/a stagista che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di gestione parco auto e relative relazioni con fornitori esterni, monitoraggio e creazione report spedizioni, gestione ordini e attività di CRM. L’azienda seleziona laureati in Economia o Ingegneria, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibile età massima di 28 anni, spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e passione per il settore automotive.

PRODUCT MANAGEMENT STAGE

Per il reparto “Product Management”, all’interno della direzione Marketing, Nissan ricerca risorsa che sarà di supporto nello svolgimento delle attività di analisi del mercato e dei profili clienti, monitoraggio del ciclo di vita dei prodotti e delle campagne marketing, supporto al team nelle attività quotidiane. Le selezioni sono rivolte a laureati in Economia o Ingegneria, con un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, preferibile età massima di 28 anni, spiccate doti comunicative e relazionali, ottime capacità organizzative e passione per il settore automotive.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di stage in Nissan Italia possono candidarsi registrandosi alle posizioni aperte consultabili sul portale Infojobs alla pagina dedicata all’azienda.

Share.

Leave A Reply