Lavoro settore IT: New Energy seleziona neolaureati a Roma

Nuove opportunità di lavoro nel settore IT: l’azienda New Energy, attiva nell’ambito dell’Information and Communication Technology ha aperto le selezioni per nuove assunzioni di neolaureati a Roma.

Formazione e lavoro in New Energy

New Energy ha aperto le selezioni per l’inserimento di neolaureati in un percorso di formazione on the job con la finalità di assunzioni in azienda. Il programma formativo è aperto a giovani anche senza esperienza, laureati in discipline tecnico scientifiche ed umanistiche, da inserire presso la sede di Roma dell’azienda. Le risorse selezionate lavoreranno su sistemi di CRM Salesforce o CRM Siebel.

Requisiti richiesti

I candidati ideali sono laureati di I o II livello in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni e discipline affini, con buone conoscenze di Java, Html, CSS, basi di Sql e della lingua inglese.

Le selezioni

Le selezioni prevedono la somministrazione di test tecnici e attitudinali, colloqui individuali ed incontri con lo Staff HR, i Responsabili Tecnici e i Manager delle società del Gruppo, il tutto al fine di valutare le competenze dei candidati, le motivazioni e la passione per il settore IT.

Il Gruppo

New Energy Group srl è una società del settore ICT con sedi a Milano e Roma. Il Gruppo è composta dalle società New Energy, Mind e Bit2win, rispettivamente Business Innovation Technology Company, Digital Agency e Product Company della holding italiana. New Energy Groupoffre servizi di Consulenza e System Integration, in ambito CRM, Web e Digital Marketing.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni New Energy possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae tramite mail all’indirizzo recruiting@newenergygroup.com, con l’indicazione in oggetto del riferimento “NLSF”.

Lascia un commento

Top