Offerte di Lavoro Nestlè Italia

0

nestlèNestlè offre periodicamente nuove opportunità di lavoro nell’industria alimentate. Il noto Gruppo seleziona nuovo personale in Italia, sia diplomati che laureati, da inserire sia in sede centrale a Milano che sull’intero territorio nazionale, con assunzioni e stage.

Abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili sulle posizioni aperte in questo momento e sulle modalità per candidarsi alle selezioni.

IL GRUPPO

Nestlé S.A. è una tra le maggiori azienda alimentari al mondo, attiva nei settori nutrizione, salute e benessere, con sede principale in Svizzera, a Vevey. Fondata nel 1866, dal farmacista Henri Nestlé, oggi il Gruppo è un colosso presente in oltre 197 Paesi del mondo con circa 339mila collaboratori. Nestlè è presente in Italia dal  1924 e conta oggi ben 7 stabilimenti produttivi ed oltre 3mila dipendenti.
Tra i marchi più importanti del Gruppo Nestlè citiamo Sanpellegrino, Fitness, Nesquik, KitKat, Smarties, Nescafé, Buitoni, Maggi, Nestea e e tanti altri.

NESTLE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo Nestlè offre ogni anno numerose opportunità di lavoro in Italia. Si tratta sia di assunzioni che di opportunità di stage semestrali per giovani intenzionati ad entrare in azienda, quindi senza esperienza ma con grande interesse verso la realtà aziendale di questa grande multinazionale.

Per tutti gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in Nestlè, ecco tutte le posizioni aperte in azienda a cui è possibile candidarsi:

Stage Consumer Engagement, Assago: laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, ottima padronanza della lingua inglese, curiosità verso il mondo social-digital, capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze, problem solving e capacità di lavorare in team.

Expatriate Specialist, Assago: attitudine e passione per le Risorse Umane, ottima conoscenza dell’inglese, doti analitiche, relazioni e di lavoro in team.

Stage Digital Analysis, Assago: Laurea in Economia ad indirizzo Marketing/Management o Digital, buona conoscenza di Google Analytics e dei principali strumenti online, ottima padronanza della lingua inglese e curiosità verso l’informatica e la tecnologia, ottime capacità analitiche ed organizzative, precisione, proattività ed ottime capacità relazionali.

Stage HR Analyst, Assago: Laurea Specialistica in Economia ad indirizzo statistico o Ingegneria, ottima conoscenza del pacchetto Office, buona padronanza della lingua inglese, ottime capacità analitiche e organizzative, precisione, attenzione al dettaglio, proattività ed ottime capacità relazionali.

Demand Planning – Nespresso, Assago: Laurea in Ingegneria/statistica, 2/3 anni di esperienza in ambito Demand Planning all’interno di realtà modernamente organizzate, competenze di Analisi e di Forecasting, conoscenza della lingue Inglese, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità analitiche e di lavoro sotto stress con attenzione al setting delle priorità.

FASI DI SELEZIONE

Nestlè valuta con attenzione i curriculum pervenuti tramite il sito web aziendale. In caso di necessità di personale l’azienda individua i candidati più idonei tra quelli che hanno registrato il curriculum nel database aziendale, e li contatta per una prova intervista conoscitiva. Seguono, per coloro che superano questo step, fasi di assessment, test e colloqui con i manager delle funzioni di riferimento.

COME CANDIDARSI

Tutte le opportunità di lavoro nel Gruppo Nestlè sono pubblicate sull’apposito dito web dedicato alle posizioni aperte del gruppo. E’ possibile quindi consultare tutte le offerte di lavoro in corso e registrare il proprio curriculum vitae nel database aziendale in attesa di essere contattati per le eventuali selezioni.

Leave A Reply