Lavoro per 12 persone nella Ristorazione, Trezzano sul Naviglio

0

ristorazioneAbbiamo selezionato per voi nuove interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione in Lombardia. L’Agenzia per il lavoro ADHR Group ricerca infatti, per un’importante cliente operante nel settore, ben 12 Addetti/e alla ristorazione da assumere a Trezzano sul Naviglio.

12 POSTI DI LAVORO A TREZZANO SUL NAVIGLIO

Le selezioni gestite da ADHR prevedono quindi il reclutamento di 12 risorse che verranno assunte con iniziale contratto di somministrazione ed orario di lavoro part-time. Le figure ricercate in particolare saranno addetti alla sala (hostess, runner e camerieri) e addetti alla cucina (assemblaggio pietanze e cottura carne).

Le opportunità di lavoro in questione sono molto interessanti soprattutto perché non è obbligatorio aver maturato precedenti esperienze nella ristorazione. Il personale selezionato verrà infatti affinato sul campo per alcune settimane, in modo da poter acquisire le competenze necessarie a svolgere il proprio ruolo.

REQUISITI

Le selezioni ADHR sono quindi rivolte a tutti i/le candidati/e in possesso dei seguenti requisiti:

  • orientamento al settore ristorativo o diploma alberghiero;
  • disponibilità a numerose ore di straordinario;
  • disponibilità part-time 20 ore su turni dal lunedì alla domenica;
  • disponibilità a lavorare 2/3 volte alla settimana su turni spezzati (qualche ora a pranzo e qualche ora a cena);
  • disponibilità per i mesi interi di luglio, agosto e settembre;
  • automuniti/e.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte come detto con iniziale contratto di somministrazione e conseguiranno l’attestato HACCP. Si offre eventuale opportunità di assunzione diretta in azienda in apprendistato o tempo determinato.

CANDIDATURE

I candidati interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro nella ristorazione a Trezzano sul naviglio, registrando il curriculum vita sul sito ADHR in risposta all’annuncio di lavoro pubblicato dall’Agenzia al seguente link oppure tramite mail all’indirizzo milano@adhr.it

Leave A Reply