Lavoro nella nuova boutique Victoria’s Secret di Firenze

0

victoria's secretNuova apertura e nuove assunzioni per Victoria’s Secret. Il noto marchio di abbigliamento intimo femminile, portato in Italia dal Gruppo Percassi, aprirà una nuova boutique a Firenze creando una decina di nuovi posti di lavoro. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

NUOVO STORE A FIRENZE E ASSUNZIONI

Dopo i negozi di Milano, Napoli e Bologna, Victoria’s Secret si appresta ad aprire entro il mese di maggio un nuovo punto vendita a Firenze, in zona stazione. Il nuovo store toscano porterà ovviamente alla creazione di diversi posti di lavoro da assegnare.

Al momento quindi l’azienda ha aperto le selezioni per il reclutamento delle seguenti figure:

ADDETTI/E VENDITA: le risorse si occuperanno delle attività di vendita e animazione; le selezioni sono rivolte a persone appassionate di moda, con esperienza pregressa nella vendita, da inserire con contratti a tempo determinato.

STORE MANAGER: la figura si occuperà della gestione del negozio, del personale e del raggiungimento degli obiettivi di fatturato. Si valutano persone fortemente appassionate del mondo fashion e bellezza con un’esperienza pregressa come store manager o vice store manager, da assumere con contratto a tempo indeterminato.

L’AZIENDA

Victoria’s Secret è un prestigioso marchio americano di abbigliamento intimo femminile, giunto in Italia grazie alla collaborazione con il gruppo Percassi. Il Gruppo del patron Antonio Percassi, vanta oltre 700 punti vendita diretti in Europa e non solo, con un portafoglio di brand di assoluto prestigio come Gucci, Nike, Polo Ralph Lauren, ma anche con marchi propri quali KIKO Milano, Madina, Womo e Billionaire Italian Couture.

CANDIDATURE

Gli/le interessati/e alle opportunità di lavoro in Victoria’s Secret possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale Fashionjobs, da cui inviare il cv per le posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply