Lavoro nel settore farmaceutico: Bio Pharma Day

0

bio pharma dayPer tutti coloro che cercano un lavoro nel settore farmaceutico, Jobadvisor organizza importanti eventi di recruiting: si tratta dei Bio Pharma Day, giornate dedicate alle opportunità di lavoro nel settore che si svolgeranno prossimamente a Milano, Firenze e Roma. Ecco come partecipare.

BIO PHARMA DAY 2016

Il Bio Pharma Day è un career day che offre l’opportunità ai partecipanti di conoscere le opportunità di lavoro offerte dal settore farmaceutico ed incontrare i responsabili di aziende, istituti di ricerca e formazione internazionali, agenzie di selezione dei settori biotecnologici, biomedicali, sanitari e farmaceutici.

L’evento, totalmente gratuito è rivolto a laureandi, laureati, dottorandi, dottori, ricercatori e professionisti in ambito scientifico, tutti profili potenzialmente interessanti per le aziende partecipanti. Le lauree più richieste per i potenziali candidati sono quelle in Scienze Biologiche, Biotecnologie, CTF, Farmacia, Chimica e Ingegneria Medica e Biomedica.

PROSSIMI EVENTI

Ecco quali sono le prossime tappe dei Bio Pharma Day:

  • 5 Aprile 2016, Milano – Palazzo delle Stelline, C.so Magenta n. 61, dalle ore 9.00 alle 16.30.
  • 17 maggio 2016, Firenze;
  • 23 novembre 2016, Roma.

AZIENDE PRESENTI

Al prossimo Bio Pharma Day di Milano, saranno presenti importanti aziende quali Angelini, Chiesi, CraSecrets.com, Farmapiù, Fidia Pharma, Medtronic, Il Sole 24 ORE Business School, ISTUD Business School, Celgene, Kelly Services – Divisione Scientifica, Novo Nordisk, PQE e Roche.

PARTECIPARE ALL’EVENTO

Gli interessati a partecipare alle giornate Bio Pharma Day possono candidarsi compilando l’apposito form online, disponibile sul portale web dedicato. E’ fondamentale presentarsi all’evento con più copie del proprio curriculum vitae sia cartaceo che in formato pdf su supporto digitale; è fortemente consigliato un’abbigliamento formale e la preparazione di una breve presentazione di 60 secondi su se stessi e sul lavoro che si sta cercando.

Share.

Leave A Reply