Lavoro nel Regno Unito per 30 Radiologi

0

radiologiNuove opportunità per trovare lavoro nel Regno Unito in ambito sanitario. Questa volta non si tratta di infermieri, figura molto richiesta oltre manica, ma di 30 Radiologi da assumere in UK con contratti a tempo indeterminato. Ecco per voi maggiori dettagli e come candidarsi entro il 20 Febbraio 2016.

LAVORO RADIOLOGI REGNO UNITO

L’offerta di lavoro in questione, pubblicata sul portale Eures, riguarda 30 radiologi con esperienza che effettueranno risonanze magnetiche in uno dei più grandi centri di Imaging del Regno Unito. Per candidarsi ai posti di lavoro disponibili è richiesta la registrazione, anche temporanea, al HCPC, l’istituto sanitario del Regno Unito necessario per lavorare nel Regno Unito. E’ inoltre fondamentale una conoscenza dell’inglese almeno al livello B2/C1.

CONDIZIONI

Le risorse positivamente selezionate verranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato ed una retribuzione di circa £ 28.000 annui (circa 37mila euro l’anno). L’orario di lavoro è full time, ovvero 36 ore settimanali dal lunedì alla domenica. E’ compresa l’assicurazione medica, dentistica e di viaggio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro per Radiologi nel Regno Unito possono candidarsi entro il 20 Febbraio 2016 inviando il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione all’indirizzo mail eures@afolmet.it.

Leave A Reply