Lavoro nel Gruppo Pam: assunzioni e stage per diplomati e laureati

Il Gruppo Pam, leader nella gdo alimentare, ha in corso interessanti selezioni di personale per i propri punti vendita e per la sede centrale. Si selezionano in particolare responsabili per i punti vendita, ma anche programmatori software e altre figure. Ecco quali sono le ultime opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Pam.

Posizioni aperte nel Gruppo PAM

Tra le nuove ricerche di personale attive nel Gruppo Pam spiccano le selezioni per Responsabili di punti vendita per i supermercati a marchio iN’s di Monza, Asolo (TV) e Portogruaro (VE); si valutano per tali posizioni candidati diplomati, con residenza nella zona di lavoro ed esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Il Gruppo Pam ricerca inoltre per la sede centrale in Veneto altre figure specialistiche quali: Sviluppatori Software (Ruby/Ruby on Rails, Java, HTML5), Business Analyst, un Addetto Controllo Qualita’ Ortofrutta con Laurea in Agraria o materie affini.

Progetto formativo Pam

Pam seleziona un tirocinante per un progetto formativo riguardo lo sviluppo immobiliare delle insegne del Gruppo in particolare sulla città di Roma. Il candidato ideale è un/a laureato/a da meno di 12 mesi in discipline economiche o Architettura oppure iscritto/a ad un corso di specializzazione post-laurea in ambito Retail/Real Estate, doti organizzative, buona capacità di utilizzo dei principali strumenti del pacchetto Office, buona conoscenza della città di Roma. Il tirocinio avrà una durata di 6 mesi e prevede il riconoscimento di un’indennità di partecipazione.

Il Gruppo PAM

Il Gruppo Pam è una delle maggiori realtà della grande distribuzione organizzata in Italia; nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, il Gruppo fa parte di GECOS S.p.a. e raggruppa al suo interno molti altri marchi come Supermercati Pam, Ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti. La  sede del gruppo è a Spinea (VE).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro del Gruppo Pam possono collegarsi alla sezione “lavora con noi” del sito web del gruppo, da cui visionare tutte le ricerche attive ed inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top