Lavoro nel Gruppo Miroglio: come candidarsi alle posizioni aperte

0

gruppo miroglioSe cercate lavoro nel settore dell’abbigliamento, il Gruppo Miroglio offre interessanti opportunità di lavoroin ambito moda e tessile.Vediamo di cosa si tratta e come inviare la propria candidatura.

Gruppo Miroglio

Il Gruppo Miroglio è attivo nel settore dell’abbigliamento dal 1947; presente in Italia e nel mondo con oltre 2.000 negozi monomarca con i marchi Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Caractère, Diana Gallesi, Elena Mirò, Luisa Viola e Per te by Krizia. Il Gruppo è presente in 34 nazioni con oltre 11.000 dipendenti.

Lavorare in Miroglio

Il Gruppo Miroglio e i marchi collegati ricecano personale sia in sede centrale sia presso i punti vendita sparsi nel territorio italiano. Ecco tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

  • eCommerce sales manager (Alba): si richiede laurea in discipline tecnologiche, economiche o umanistiche. La risorso si occuperà di ricerche di mercato, attività di analisi,  ricerca e gestione di nuovi distributori sul canale on line, gestione delle trattative commerciali al fine di stipulare nuovi accordi di distribuzione.
  • Online shop manager (Alba): la risorsa si occuperà di gestire le attività di vendita per lo shop on line, le iniziative volte ad aumentare il traffico e le vendite online. Si richiede laurea in discipline tecnologiche, economiche o umanistiche.
  • Store manager Fiorella Rubino (Fiume veneto c.c. “Emisfero”, Castrofilippo c.c. “Le vigne”): il/la candidato/a gestirà lo Store in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo motivando il team e raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati. E’ richiesta esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento all’interno di aziende modernamente organizzate.
  • Store manager Motivi (Sanremo corso Matteotti): il/la candidato/a gestirà lo Store in conformità alle politiche aziendali dal punto di vista commerciale, economico e organizzativo motivando il team e raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati. E’ richiesta esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento all’interno di aziende modernamente organizzate.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi ad un posto di lavoro nel Gruppo Miroglio consultando il portale dedicato a Miroglio Careers in cui visualizzare tutte le offerte di lavoro ed inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply