Lavoro nei supermercati LD Market: informazioni e posizioni aperte

0

ld marketCome trovare lavoro nei supermercati? LD Market, nota catena di discount, seleziona nuovo personale all’interno di numerosi punti vendita del gruppo. Ecco quali sono le nuove offerte di lavoro nella gdo a cui è possibile candidarsi.

Il Gruppo

LD Market è una catena di discount appartenente alla LDD SpA con sede a Dalmine (BG), parte a sua volta della Lillo SpA, azienda proprietaria del marchio MD Discount. Fondata nel 1993, l’azienda conta oltre 330 punti vendita situati prevalentemente nel Nord Italia in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta, Veneto e Sardegna. Ad oggi lavorano il LD Market circa 2 mila persone.

Assunzioni LD Market

Le nuove offerte di lavoro nei supermercati LD Market riguardano personale con e senza esperienza, da inserire in azienda secondo numerosi profili disponibili. Ecco quali sono le posizioni aperte al momento nei discount del gruppo:

ADDETTI VENDITA / AUSILIARI ALLE VENDITE
Le risorse si occuperanno delle attività di vendita e di di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e dell’ordine del negozio. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni. Sedi di lavoro: Brescia, Pregnana Milanese (Monza e Brianza), Lecco, Mantova, Bologna e provincia, Lodi, Trento.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO
I candidati assunti si occuperanno di ottimizzare l’attività del punto vendita al fine di raggiungere ottimi risultati economici, grazie alla gestione delle risorse umane e alle proprie capacità di organizzazione. Per il ruolo si selezionano candidati diplomati per assunzioni immediate. Sedi di lavoro: Brescia, Melzo (Milano),  Brunico, Bolzano, Vercelli, Cremona, Pavia.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA
Per diversi punti vendita l’azienda seleziona Responsabili che, seguendo le linee strategiche e il piano di sviluppo del negozio, saranno responsabili dei risultati economici del Punto Vendita e della gestione delle risorse umane. Si richide il possesso di diploma, doti di leadership, predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di gestione di gruppi di persone. Sedi di lavoro: Castelmassa, Torino, Ferrara, Brescia, Bergamo, Cremona, Pavia.

ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA
La risorsa di occuperà di gestire le risorse umane e ottimizzare la performance economica del proprio store, seguendo le linee strategiche aziendali. Si selezionano diplomati, appassionati del mondo della Gdo, dotati di spirito di iniziativa e doti di leadership. Sede di lavoro: Bologna.

CAPO ZONA
L’azienda seleziona Capi Zona per Lombardia e Trentino Alto Adige. Si valutano candidati laureati o diplomati con esperienza nella gdo, che saranno responsabili del fatturato della propria zona (circa 8 negozi), dell’applicazione della politica commerciale aziendale, costi e gestione del personale.

Le selezioni

In LD Market le selezioni avvengono con lo svolgimenti di colloqui individuali sostenuti direttamente dalla la rete di vendita, con il supporto della Direzione del Personale.

Formazione

L’azienda punta molto alla formazione del proprio personale; vengono realizzati infatti percorsi formatici ad hoc, anche con l’utilizzo di consulenti esterni e docenti universitari. Molti giovani neoassunti vengono inseriti tramite un percorso on the job che, in affiancamento a personale esperto, permette di acquisire le competenze necessarie per svolgere il ruolo di riferimento.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei discount LD Market possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui inviare il proprio curriculum vitae all’azienda.

Share.

Leave A Reply