Lavoro nei negozi Kasanova in Veneto, Trentino e Lazio

0

kasanovaNuove opportunità nel settore dei casalinghi con i negozi Kasanova: la nota catena di negozi specializzati offre numerosi posti di lavoro in tutta Italia, per nuove aperture e nei punti vendita esistenti. Si ricercano venditori, responsabili di negozio e altre figure operative. Ecco i profili ricercati e come candidarsi.

KASANOVA OFFERTE DI LAVORO

Kasanova ha aperto nell’ultimo mese nuove selezioni di personale per assunzioni in diversi punti vendita in Veneto, Trentino Alto Adige e Lazio. Si ricercano addetti alle vendite, store manager, magazzinieri e visual merchandiser. Ecco maggioi dettagli sulle posizioni aperte e i requisiti richiesti.

MAGAZZINIERI SUPPORTO ALLA VENDITA

Per la nuova aperture di Sarmeola di Rubano (PD) e per il punto vendita di Bolzano si ricercano Magazzinieri e supporto alla vendita con esperienza. Le risorse si occuperanno prevalentemente della gestione del magazzino, dall’arrivo della merce e dell’esposizione in negozio. Si valutano le candidature di giovani Diplomati o Laureati, disponibili al lavoro notturno, che abbiano già maturato esperienza in un ruolo di vendita.

ADDETTI VENDITA

Per i punti vendita di Sarmeola di Rubano (PD), Bolzano e Padova, si ricercano Addetti vendita con comprovata esperienza nel ruolo, che si occuperanno dell’assistenza alla clientela e della gestione di tutte le attività relative al negozio. Le selezioni sono rivolte a giovani Diplomati o Laureati, interessati ad progetto di formazione e crescita all’interno del gruppo, in possesso di ottime capacità di vendita, attitudine i alla gestione della clientela, flessibilità, problem solving, buona conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.

VISUAL MERCHANDISER

Per i negozi di Sarmeola di Rubano (PD), Padova e Bolzano, l’azienda ricerca Visual merchanidser con esperienza che di occuperanno della fase dell’allestimento cercando di valorizzare i prodotti e di presentarli secondo le linee guida aziendali. Si valutano giovani in possesso di un diploma o un attestato di specializzazione in visual merchandising, con una significativa esperienza in un ruolo analogo in aziende modernamente strutturate nell’ambito del retail o della grande distribuzione, capacità di collaborazione e team work, infine disponibilità al lavoro notturno (fino alle 24 circa).

STORE MANAGER

Per i punti vendita di Sarmeola di Rubano (PD), Bolzano, Roma e Padova, si ricercano Store manager con esperienza, che avranno il compito di gestire il nostro punto vendita affidato al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati. Si selezionano persone caratterizzata da ottime capacità gestionali, di vendita, di gestione della clientela, doti analitiche e organizzative, con una significativa esperienza maturata nell’ambito vendita, ottime competenze nella gestione di un team di lavoro e buone competenze informatiche.

L’AZIENDA

Kasanova, azienda nata  nel 1968 dalla passione della sig.ra Giannina Fontana, opera con oltre 180 punti vendita in franchising, soluzione commerciale inaugurata nel 1994 e che ha permesso una grande espansione del marchio e dei suoi prodotti. Ad oggi Kasanova rappresenta una delle più grandi catene di negozi specializzata in articoli per la casa e liste nozze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Kasanova possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply