Lavoro in tutta Italia nei negozi di Abbigliamento Globo

0

globo modaSe cercate lavoro in un negozio di abbigliamento, la nota catena Globo offre nuovi posti di lavoro in tutta Italia, sia nei punti vendita esistenti che nelle nuove aperture. Si tratta principalmente di Addetti/e alle casse e ai reparti ma anche Responsabili. Ecco per voi maggiori informazioni utili per candidarsi alle selezioni Globo.

L’AZIENDA

Globo è un’importante catena di negozi delle migliori marche di calzature e abbigliamento, che vanta ben 64 punti vendita in tutto il territorio nazionale. L’espansione dei negozi Globo è stata raggiunta dopo oltre 35 anni di attività nel soddisfare le esigenze di milioni di famiglie italiane in cerca di qualità ai migliori prezzi sul mercato. L’azienda, nata del 1978 a Giulianova (Teramo) opera oggi con oltre 1200 collaboratori.

GLOBO OFFERTE DI LAVORO

Globo ha aperto di recente numerose selezioni di personale in Campania, Lazio, Lombardia, Veneto, Puglia, Piemonte, Sardegna, Umbria, Toscana, Emilia Romagna, Abruzzo, Friuli e Marche. Si tratta di assunzioni sia per persone senza esperienza che con specifiche capacità acquisite. Vediamo quali sono le figure ricercate e i punti vendita in cui è possibile lavorare:

ADDETTI/E CASSE E REPARTI, Afragola (NA), Latina, Abbiategrasso (MI), Fiume Veneto (PN), Mestre, Cremona, Rieti, Bari, Taranto, Lecce, Barletta, Monte Sant’Angelo (FG), Cuneo, Pianezza (TO), Beinasco (TO), Roma, Cagliari, Foligno, Prato, Mugnano, Parma, San Lazzaro di Savena (BO), Benevento, Madonna dell’Olmo (CN), L’Aquila, Aprilia (LT), Cassino (FR);

RESPONSABILI PUNTO VENDITA, Afragola (NA), Latina;

CERCASI STILISTA/MODELLISTA PER ABBIGLIAMENTO UOMO/DONNA, Corropoli (TE).

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni in Globo possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del gruppo da cui è possibile individuare l’indirizzo email, per ogni annuncio di lavoro attivo, a cui inviare il modulo di domanda di assunzione scaricabile al seguente link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply