Lavoro nei negozi Casashops: ecco i posti disponibili

0

casashopsNuove opportunità di lavoro nella nota catena Casashops, azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa. Sono in corso infatti numerose selezioni di personale per assunzioni nei negozi sparsi in tutta Italia, anche di nuova apertura. Ecco quali sono le ricerche di personale in corso e come candidarsi.

L’AZIENDA

Casashops è una nota catena di negozi specializzata nella vendita di articoli per la casa, parte della Blokker Holding, gruppo proprietario di altri marchi famosi comeMaxi Toys, Cook&Co e Big Bazar. Casashops è presente al momento in ben 7 Paesi europei con oltre 500 punti vendita, tra cui l’Italia appunto, dove opera attraverso la società Casa Piocheur Italy Srl, con sede a Bologna.

CASASHOPS OFFERTE DI LAVORO

Casashops è una catena di grande espansione su tutto il territorio nazionale. Oltre ai numerosi negozi già presenti in Italia, sono numerose le nuove aperture in programma in diverse regioni, tra cui Lombardia, Toscana ed Emilia Romagna. Le opportunità di lavoro offerte da Casashops riguardano principalmente personale di vendita e di responsabilità con o senza esperienza da assumere nei punti vendita del Gruppo.

Ecco quali sono le posizioni aperte al momento dall’azienda a cui è possibile candidarsi:

  • Store manager ed Assistant Store manager, Bassano del Grappa;
  • Responsabile manutenzioni punti vendita con base a Bologna;
  • Personale per nuove aperture punti vendita di Arese (MI), Firenze, Piacenza, Castenaso (BO)
  • Store Manager per negozio zona Bologna e provincia;
  • Tirocinanti anche senza esperienza per punti vendita Udine, Villesse (GO), Muggia (TS), Castelguelfo (BO).

PRESTIGIOSA APERTURA AD ARESE

Come notato dalle posizioni aperte, Casashops sarà presente con un proprio punto vendita nell’attesissimo Centro Commerciale “Il Centro” che verrà inaugurato il 14 Aprile prossimo ad Arese (MI). Si tratta di una grande vetrina per un’azienda in grande espansione, che potrà quindi far conoscere ancor di più il proprio marchio ai milioni di visitatori che ogni anno visiteranno il centro commerciale più grande d’Europa.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Casashops possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse riportati sul sito web.

Leave A Reply