Lavoro nei negozi 4G di Telecom Italia

4gInteressanti opportunità di lavoro offerte dai negozi 4G del Gruppo Telecom Italia: la catena ricerca in numerose città d’Italia nuovi addetti alle vendite e store manager da assumere in azienda. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum all’azienda.

L’AZIENDA

4G Retail è la più grande catena italiana specializzata in telefonia mobile e fissa. Si tratta del primo franchisee di Telecom Italia, che nel corso del 2013, ne ha assunto il completo controllo. 4G vanta oltre 220 store dislocati su tutto il territorio nazionale e circa 800 dipendenti. Nei punti vendita della catena è possibile trovare tutte le nuove tendenze e le innovazioni tecnologiche sviluppate nel mondo della telefonia mobile, quali entertainment, sport, applications e servizi, sviluppate sui migliori tablet e smartphone di mercato; infine ADSL, Fibra e prodotti di telefonia per la casa completano l’offerta nei negozi 4G.

OFFERTE DI LAVORO 4G

I negozi 4G hanno in corso interessati selezioni di personale per Addetti alle vendite e Store Manager da inserire in numerosi punti vendita presenti nei più importanti centri commerciali d’Italia. Ecco per voi maggiori informazioni sulle più recenti offerte di lavoro pubblicate dall’azienda sul proprio sito web a cui è possibile candidarsi.

ADDETTI VENDITA 4G

Gli Addetti alle vendite ricercati saranno responsabili dell’assistenza ai Clienti, aiutandoli negli acquisiti e e tenendo conto delle loro esigenze. Le risorse parteciperanno all’organizzazione del proprio punto vendita, e saranno responsabili delle attività operative e commerciali assegnate dall’Area Manager.

Le sedi di lavoro offerte sono i punti vendita presenti a Ravenna presso il C.C. ESP, Mondovì presso il C.C. Mondovicino, Parma presso il C.C. Panorama, Cuneo C.C. Auchan, Macerata presso C.C Val di Chienti, San benedetto del Tronto presso C.C. Porto Grande, Genova C.C L’Aquilone, Savona C.C. Il Gabbiano.

STORE MANAGER 4G

La figura dello Store Manager sarà invece responsabile della gestione organizzativa e commerciale del negozio e dei comportamenti degli Addetti Vendita. L’azienda seleziona risorse con ottime competenze nel settore, doti comunicative e di relazione individuali e di gruppo.

Le sedi di lavoro offerte sono i punti vendita presenti a Ravenna presso il C.C. ESP, Trieste presso il C.C. Torri d’Europa, Parma presso il C.C. Panorama.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi 4G possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web aziendale da cui rispondere agli annunci di lavoro pubblicati di proprio interesse.

Lascia un commento

Top