Lavoro negli USA per italiani nei nuovi ristoranti Patina

0

world disney orlandoIl Gruppo Patina ha annunciato l’intenzione di aprire nuovi ristoranti all’interno del parco divertimenti Walt Disney World Resort in Florida, creando nuovi posti di lavoro

I nuovi ristoranti sorgeranno all’interno di Disney Springs, la parte del parco divertimenti di Orlando dedicata allo shopping e all’intrattenimento. Le selezioni del personale riguarderanno anche l’Italia, poichè ricordiamo che il Gruppo Patina opera anche con diverse catene di ristoranti italiani, presenti al WDW.

Ci saranno quindi tappe di selezione a Roma e Milano. Per chi non volesse perdere queste occasioni di lavoro negli USA, ecco tutti i dettagli per candidarsi alle prossime assunzioni.

ASSUNZIONI DI PERSONALE ITALIANO

Il Gruppo Patina inaugurerà il prossimo ottobre due nuovi ristoranti all’interno del Disney Springs, in particolare locali specializzati in cucina italiana.

Proprio in vista di tali aperture Patina è alla ricerca di nuovo personale italiano, che avrà il compito di rappresentare l’Italia e promuovere la nostra cucina nazionale nel noto parco divertimenti. Le selezioni riguardano in particolare le figure di: Camerieri, Hostess, Venditori, Cuochi e Baristi. 

Le assunzioni verranno effettuate nell’ambito del programma di scambi culturali Disney Cultural Representative Program, che permette a chi è interessato di svolgere un’esperienza di lavoro all’estero, perfezionando così le proprie conoscenze linguistiche.

SELEZIONI E REQUISITI

Le selezioni in Italia per i nuovi ristoranti in apertura al Walt Disney World, verranno svolte dalla società International Services tramite colloqui a Roma e Milano nella terza settimana di agosto.

I requisiti richiesti a tutti i candidati sono:

  • età minima 18 anni;
  • possesso di passaporto italiano;
  • disponibilità a lavorare negli Stati Uniti per 12 mesi;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro di un anno, con spese di alloggio e viaggio a carico, oltre all‘assistenza necessaria per ottenere il visto Q1 per lavorare negli USA.

Viene offerto inoltre l’accesso gratuito ai parchi del WDW, sconti sui ristoranti aziendali, cure mediche e dentistiche comprese.

IL GRUPPO

Ricordiamo che Patina Restaurant Group è una società americana leader nella ristorazione, fondata da Nick Valenti e dallo chef Joachim Splichal. Il Gruppo conta oggi oltre 60 ristoranti negli USA, tra cui note catena di ristoranti italiani come Tutto Italia, Tutto Gusto e Via Napoli.

CANDIDARSI AI COLLOQUI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro nei ristoranti del Gruppo Patina possono candidarsi alle selezioni che si svolgeranno in Italia nel mese di agosto, inviando il proprio curriculum vitae in lingua inglese all’indirizzo email patina@internationalservices.fr.

Leave A Reply