Lavoro Natale 2014: addetti al confezionamento regali

0

regaliIl natale 2014 si avvicina e per chi cerca lavoro per il periodo natalizio iniziano le offerte di assunzione temporaneo: è il caso di Oxfam Italia, organizzazione non governativa impegnata nel migliorare le condizioni di vita di soggetti in difficoltà economiche, attualmente alla ricerca di responsabili che si occuperà del confezionamento regali durante il periodo natalizio.

I candidati assunti a titolo temporaneo lavoreranno presso i punti vendita Euronics, Coin e La Gardenia. Le zone interessate soo quelle di Piombino, Venturina, Porto Ferraio, Cecina, Pontedera e Livorno.

I responsabili di confezionamento si occuperanno di organizzare il lavoro dei volontari che impacchetteranno i regali, compilare il report giornaliero, custodire il denaro da consegnare alla sede centrale, riferire al responsabile regionale i risultati ottenuti giornalmente e reclutare i volontari necessari a coprire i turni di lavoro necessari.

Requisiti richiesti:

  • esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato;
  • conoscenza delle realtà territoriali, ovvero le associazioni no profit, culturali, sportive ed economiche;
  • capacità di coordinamento;
  • capacità di gestione degli imprevisti;
  • buone conoscenza informatiche e dei social network.

I candidati verranno assunti con contratto di collaborazione occasionale a 350 euro lordi, incrementabili a seconda dei risultati.

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 15 ottobre 2014 alla mail ornella.raffo@oxfam.it indicando nell’oggetto la città in cui i desidera prestare servizio. Per qualsiasi altra informazione potete visitare il sito di Oxfam Italia.

Leave A Reply