Lavoro nei McDonald’s di Roma per 20 Manager

0

mcdonald'sNuovi posti di lavoro in McDonald’s per chi cerca lavoro nella ristorazione. Il colosso americano dei fast food ricerca per i punti vendita di Roma, 20 Manager di punto vendita di inserire in diversi ristoranti della Capitale. Ecco maggiori dettagli su queste nuove opportunità di lavoro a Roma e come candidarsi.

MCDONALD’S ASSUNZIONI A ROMA

McDonald’s ha di recente aperto le selezioni per il reclutamento di 20 Manager di punto vendita che saranno responsabili dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei Clienti, in diversi ristoranti della Capitale.

La figura si occupa in particolare delle seguenti mansioni:

  • svolge in autonomia le procedure operative del ristorante, mantenendo costantemente gli standard di sicurezza, igiene e qualità del prodotto;
  • lavora a tutte le postazioni (Cucina, Cassa, McCafé, Kiosk, Delivery e Magazzino) rispettando le procedure di sicurezza previste;
  • gestisce l’organizzazione del ristorante e delle squadre durante le fasce orarie della giornata e verifica che durante il turno siano mantenuti gli standard critici per tempi di tenuta del prodotto, velocità e qualità del servizio, qualità del prodotto, igiene e sicurezza del cibo;
  • organizza la formazione dei nuovi Collaboratori, ne segue e ne valuta le performance.

REQUISITI

McDonald’s ricerca per il ruolo di Manager di punto vendita persone in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore, auto/moto muniti, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare sabato e festivi, disponibilità a piccole trasferte per training, buona capacità organizzative, attitudine a lavorare in team, doti di leadership.
Per l’azienda costituiranno requisiti preferenziali il possesso di una Laurea in scienze umanistiche o con indirizzo marketing e comunicazione, un’esperienza continuativa di almeno 2 anni in azienda, specialmente se con qualche tipo di responsabilità o gestione di team di lavoro.

L’AZIENDA

La storia di McDonald’s ha inizio nel 1937 con l’apertura del primo ristorante, su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald e del loro socio Ray Kroc. La McDonald’s Corporation, divenuta negli anni un vero colosso mondiale della ristorazione fast food, ha il proprio headquarter a Chicago e fattura oltre 20 miliardi di dollari, impiegando più di 400 mila dipendenti. In Italia l’azienda possiede oltre 500 ristoranti a gestione diretta e in franchising, che danno lavoro oltre 18 mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro in McDonald’s possono consultare le ricerche di personale attive all’interno della sezione Lavora con noi del sito web del colosso dei fast food, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply