Lavoro in Maisons du Monde: posizioni aperte 2016

0

maisons du mondeMainsons du Monde è un’azienda di arredamento francese in grande espansione su tutto il nostro territorio nazionale. Sono già numerosi i punti vendita aperti in diverse regioni e altrettanti sono quelli che apriranno nei prossimi mesi: l’azienda promette quindi nuovi posti di lavoro in tutta italia. Vediamo quali sono le opportunità per lavorare nella nota azienda francese e come inviare il curriculum vitae.

ASSUNZIONI MAISONS DU MONDE

Maisons du Monde offre al momento nuove opportunità per lavorare nei punti vendita di Castelletto Ticino, Pescara e nella prossima apertura di Bolzano. Ecco per voi maggiori dettagli sulle posizioni aperte utili per candidarsi alle prossime selezioni di personale:

ADDETTI VENDITA MOBILE, Castelletto Ticino e Pescara. Le figure si occuperanno dell’accoglienza e assistenza ai clienti, promuovendo i prodotti del settore mobile e assicurando la buona tenuta del proprio reparto e del negozio in generale. Le selezioni sono rivolte a candidati/e con esperienza di 2/3 anni nel commercio al dettaglio (preferibilmente nel settore dell’oggettistica/complementi d’arredo), con una buona conoscenza delle caratteristiche della merceologia e delle dinamiche relative alla gestione della vendita con il cliente.

RESPONSABILI, Bolzano. Per il nuovo punto vendita di Bolzano, in apertura a maggio 2016, si ricercano profili che costituiranno la squadra direzionale. Per tutti i ruoli sono fondamentali precedenti esperienze in contesto retail strutturato, caratterizzato da lavoro per obiettivi, procedure e vendita assistita, spiccato senso del commercio ed orientamento al cliente. In particolare si selezionano le seguenti figure:

  • 1 STORE MANAGER che avrà la responsabilità di coordinare la quadra di vendita e i responsabili di reparto (circa 20 risorse), garantendo le performances di negozio e il rispetto delle procedure all’interno del punto vendita. Si richiedono abilità commerciali, orientamento al business, capacità di leadership, esperienza di gestione pluriennale all’interno di contesti di media/grande superficie.
  • 2 RESPONSABILI di REPARTO: le risorse, riportando al/la Store Manager, si occuperanno dell’organizzazione e della gestione di un reparto (mobile o decorazione), con l’obiettivo di animare la propria squadra contribuendo al raggiungimento degli obiettivi assegnati dalla Direzione Commerciale e garantendo il rispetto delle procedure all’interno del perimetro di competenza ed a livello globale di negozio.
  • 1 RESPONSABILE CASSA: la risorsa opererà all’interno del perimetro cassa/accoglienza garantendo una relazione di prossimità e fiducia con i clienti e avendo la responsabilità dei flussi finanziari del negozio.
  • 1 RESPONSABILE VISUAL/MAGAZZINO: la risorsa opererà all’interno del perimetro magazzino organizzando il trattamento delle consegne settimanali, verificando la quantità e la qualità della merce in entrata e supervisionando la squadra impiegata nelle consegne.

L’AZIENDA

Maisons du Monde è un’azienda francese di arredamento, decorazioni, illuminazione e complementi d’arredo, in grande espansione. Fondato nel 1996 a Bordeaux, il Gruppo è presente in Francia, Italia, Spagna, Belgio e Lussemburgo, con oltre 220 punti vendita. L’azienda vende i propri prodotti anche online in ben 12 Paesi del mondo, con un’assortimento di circa 40mila articoli esclusivi.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei punti vendita Maisons du Monde possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle offerte di lavoro dell’azienda, da cui registrare il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply