Lavoro per Magazzinieri notturni: 50 posti a Fiano Romano

0

magazzinieriPer chi cerca lavoro nella mansione di magazziniere può sfruttare le nuove offerte di lavoro in provincia di Roma pubblicate dall’Agenzia per il lavoro Manpower.

La nota agenzia per il lavoro ha aperto le selezioni per 50 magazzinieri da assumere in un nuovo magazzino sito a Fiano Romano, con iniziali contratti di somministrazione.

Si tratta comunque di offerte di lavoro numericamente interessanti che certamente raccoglieranno un gran numero di candidature nelle prossime settimane.

Ecco quindi tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni gestite da Manpower.

LAVORO PER 50 MAGAZZINIERI NOTTURNI

Manpower ricerca quindi per conto di un’importante azienda 50 operatori da inserire in un nuovo magazzino a Fiano Romano. Si tratta di operatori che lavoreranno su turno notturno in operazione di carico/scarico e sistemazione dei pacchi per la successiva consegna ai vettori.

REQUISITI

Manpower valuterà le candidature di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • patente ed auto/moto munito;
  • diploma di scuola superiore (preferibile);
  • gradita esperienza di magazzino;
  • disponibilità immediata;
  • capacità uso del pc;
  • lavoro in squadra, flessibilità nella gestione degli orari.

CONDIZIONI

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato ed impegno esclusivamente in orario notturno con turni da lunedì a domenica (con due giorni di riposo).

 CANDIDATURE

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per magazzinieri a Fiano Romano, possono inviare le candidature direttamente tramite il sito ufficialr di Manpower al seguente link.

Leave A Reply