L’Oreal ha in corso numerose opportunità di lavoro in tutta Italia per chi cerca un’occupazione nel mondo dei prodotti di bellezza. L’azienda offre contratti di lavoro e stage secondo diversi profili ricercati.
L’Oreal è un famoso gruppo industriale francese specializzato nei prodotti di cosmetici e bellezza. L’azienda è leader mondiale del mercato cosmetico grazie alla presenza in oltre 130 Paesi e 72.600 dipendenti in tutto il Mondo.
Ecco quindi le posizioni aperte da l’Oreal nelle diverse città d’Italia per diplomati e laureati da inserire con contratti di inserimento e a tempo indeterminato:
- Consulenti di vendita (marchi Kerastase, Redken, L’Oréal Professionnel e Matrix), per sedi di lavoro Verona, Salerno, Torino, Trapani, Genova, Siena, L’Aquila, Milano;
- Agenti di Vendita per sedi di lavoro zona Marche, Romagna, Milano, Calabria, Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza;
- CRM Specialist per Torino.
Stage in l’Oreal
Indice
L’Oreal offre interessanti opportunità di stage per laureati e laureandi in materie quali Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing o comunque lauree umanistiche e scientifiche. Gli stage in l’Oreal, che avranno durata di sei mesi e prevedono alloggio, rimborso spese, ticket mensa, riguarderanno i seguenti settori:
- Retail Grandi Magazzini DPL, Divisione Luxury products a Milano;
- Retail, Divisione Luxe a Milano;
- Supply Chain, Divisione Prodotti Professionali a Torino;
- Marketing, Divisione Prodotti Professionali a Torino;
- Marketing, Clarisonic a Milano;
- Risorse Umane, Divisione Corporate a Milano;
- Acquisti, Divisione Corporate a Milano;
- Marketing, L’Oreal Paris a Milano;
- Servizio CLienti, Divisione Cosmetique Active a Milano;
- Commerciale, Divisione Luxe a Milano.
Come candidarsi
Gli interessati alle opportunità di lavoro in l’Oreal possono visitare la pagina “lavora con noi del gruppo ed inviare il proprio curriculum in risposta all’annuncio di proprio interesse.