Lavoro in KIKO: come candidarsi alle offerte

0

kikoSe vi piacerebbe lavorare nel settore del make up e cosmetica, Il famoso brand KIKO assume personale nei punti vendita e in sede come Addetti Vendita, Store Manager e tante altre figure.

Kiko Gruppo Percassi

Kiko Make Up Milano è un’azienda del Gruppo Percassi che opera nel settore beauty con una vasta gamma di prodotti per trucco, bellezza e make up. Kiko è un’azienda in grande espansione ed è presente oltre che in Italia anche all’estero, soprattutto in Germania, Inghilterra, Francia, Portogallo, Svizzera e Spagna.

Ricerche in corso in Kiko

Kiko seleziona candidati da inserire nei vari punti vendita presenti ormai su tutto il territorio nazionale, ma anche presso il quartier generale di Bergamo. Ecco tutte le offerte di lavoro attive a cui è possibile candidarsi tramite il portale web aziendale:

  • STORE MANAGER: I candidati seleziona si occuperanno della gestione del punto vendita, della merce in stock e della motivazione delle risorse umane. Si richiede esperienza nel ruolo di 4-5 anni, preferibilmente nel settore cosmesi e/o profumeria. Le sedi di lavoro saranno: Flagshipstore Roma (nuova apertura), Mantova, Collestrada, Ravenna, Pradamano (UD), Castelfranco Veneto, Livigno, Campi Bisenzio, Foiano della Chiana, Roma, Savignano Sul Rubicone.
  • MAGAZZINIERE: per il punto vendita di Roma (Via del Corso) si seleziona risorsa che si ocuperà della merce in arrivo, della loro sistemazione negli scaffali in magazzino e di garantire il tempestivo riassortimento dei prodotti. E’ richiesta esperienza nel ruolo.
  • ADDETTI VENDITA: per il punto vendita di Livigno si selezionano candidati anche con breve esperienza nel ruolo di vendita e grande passione per la bellezza e il make up. E’ richiesta la disponibilità a turni serali e mattutini.
  • ASSISTENTE DI DIREZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA: per la sede di Bergamo si seleziona risorsa per sostituzione maternità che sarà inserita come Management Assistant del Digital & Communication Director di Kiko. E’ richiesta una laurea e  almeno due anni di esperienza nel ruolo.
  • ASSISTANT PRODUCT MANAGER SKIN CARE: per la sede di Bergamo si assume figura  si occuperà di supportare l’operatività di Product Marketing per l’Area Skin Care collaborando nella ideazione e sviluppo dei nuovi lanci dei prodotti Skin care Kiko. Si richiede laurea in Economia o Marketing e una breve esperienza di Sviluppo prodotto, preferibilmente in aziende alimentari o cosmetiche.
  • RESEARCH MANAGER: per la sede di Bergamo si assume una risorsa che si occuperà della definizione e della gestione del sistema di analisi qualitative e quantitative a supporto della definizione delle strategie di marketing e comunicazione, a livello nazionale e  internazionale.  Si richiede laurea in Matematica e Scienze Statistiche ed esperienza di almeno 8 anni in ruoli simili.
  • MAKE UP ARTIST KIKO: per i punti vendita di Roma e Verona si selezionano Meke Up Artist che si ocuperanno del trucco delle clienti e delle attività di vendita collegate. Si richiede esperienza posizione simile maturata presso catene di make up.
  • COLOUR CLERK: si seleziona risorsa pre la sede di Bergamo che si occuperà dello sviluppo delle gamme cromatiche in collaborazione con la Colour Specialist.

Opportunità di stage in sede

Kiko offre interessanti opportunità di stage in sede a Bergamo nel settore Marketing e altre divisioni aziendali. Ecco gli stage disponibili in azienda:

  • STAGE WEB MARKETING: Kiko offre presso la sede di Bergamo l’opportunità di stage per una risorsa inserita nella Direzione Comunicazione di Kiko che, a operarerà a supporto al Web Marketing Supervisor. Si selezionano laureati in Economia ad indirizzo Marketing con un’ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatiche di base (Office).
  • STAGE MARKETING SVILUPPO PRODOTTO MAKE UP: per la sede di Bergamo di seleziona stagista all’interno dell’Area Sviluppo Prodott, che si occuperà dell’attività di supporto alla creazione e al lancio dei nuovi prodotti Make Up Kiko. Si richiede laurea in Economia/Marketing.
  • STAGE PIANIFICAZIONE E CONTROLLO: per la sede di Bergamo si seleziona laureato/a in Ingegneria Gestionale/Economia o affini, con un’ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza della lingua inglese.

Come candidarsi

Le candidate interessate alle offerte di lavoro e stage in Kiko possono inviare la propria candidatura online tramite la pagina riservata alle posizioni aperte dell’azienda del Gruppo Percassi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply