KFC Reggio Emilia, 38 posti di lavoro

0

kfcVi piacerebbe lavorare in un fast food KFC? Kentucky Fried Chicken offre interessanti opportunità nei propri ristoranti in Italia, in particolare in quelle che saranno le nuove aperture previste. Tra queste c’è certamente la prossima inaugurazione di Reggio Emilia che si aggiungerà ai ristoranti già attivi di Arese, Chieti, Genova, Roma e Torino.

Sono più di 30 i posti di lavoro disponibili in Emilia Romagna; ecco per voi di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni KFC.

L’AZIENDA

La Kentucky Fried Chicken, più semplicemente KFC, è una catena americana di fast food fondata nel 1952. La specialità dei ristoranti KFC è il pollo fritto, preparata con una ricetta segreta che dovrebbe contenere 11 erbe e aromi. L’azienda fa parte del Gruppo Yum! assieme ai noti marchi Pizza Hut e Taco Bell. KFC è una delle più grandi catene di fast food del mondo, diffusa in più di 80 paesi con circa 13mila ristoranti che offrono i propri prodotti a circa 8 milioni di persone ogni giorno.

ESPANSIONE KFC IN ITALIA

Già dallo scorso anno il Gruppo KFC ha annunciato l’intenzione di aprire ben 100 ristoranti su tutto il territorio nazionale entro il 2020. Si tratta di un piano di crescita ambizioso che porterà notevoli risvolti occupazionali, fino a 6 mila posti di lavoro creati in tutta Italia.

ASSUNZIONI KFC REGGIO EMILIA

Al momento quindi le prossime assunzioni di personale in KFC sono concentrate in particolare sulla prossima apertura di Reggio Emilia. Si ricercano circa 38 persone che comporranno lo staff del nuovo ristorante. Ecco i dettagli sui posti di lavoro disponibili.

TEAM MEMBER COOK, 5 posti

Le figure ricercate da KFC si occuperanno della preparazione e della cottura dei prodotti a base di pollo, nel massimo rispetto degli standard qualitativi e operativi aziendali, delle norme igieniche e sanitarie previste per legge e dalla policy societaria. I membri del team di cucina avranno inoltre la responsabilità della pulizia dei locali cucina e delle attrezzature, del controllo del loro funzionamento, del monitoraggio della qualità dei prodotti e la loro scadenza. Il lavoro si svolgerà ovviamente in stretta collaborazione con tutto il team del ristorante.

TEAM MEMBER, 30 posti

Le risorse si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, ossia della preparazione dei prodotti fritti e degli altri prodotti, rispettano le indicazioni degli standard aziendali e mantenendo pulite e ordinate le attrezzature e gli utensili utilizzati.

TEAM LEADER, 3 posti

Le figure gestiranno l’intero ristorante assegnato durante i propri turni di lavoro, seguendo tutte le policy e le procedure aziendali, al fine di garantire che gli standard siano applicati in maniera soddisfacente. Quando non impegnato a gestire i turni, il team leader supporterà il management team nella gestione concreta del negozio, formando e motivando i dipendenti e collaborando alla creazione di una mentalità vincente.

CANDIDARSI IN KFC

Gli interessati alle prossime opportunità di lavoro in Italia in KFC possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro pubblicati dall’azienda nel portale web.

Leave A Reply