Lavoro in Iperceramica: posizioni aperte in tutta Italia

0

iperceramicaNuove opportunità per lavorare nei negozi Iperceramica. La nota catena specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, sanitari e arredobagno assume nuovo personale in tutta Italia, offrendo ottime opportunità di carriera. Vediamo quali sono i posti di lavoro disponibili e come candidarsi.

L’AZIENDA

Iperceramica è una catena di negozi specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno, nata nel 2004 con l’apertura del primo negozio di Roma. Il marchio appartiene alla BayKer Italia SpA, che ha sede centrale e magazzino a Fiorano Modenese, in provincia di Modena. Iperceramica vanta oggi una presenza capillare in tutto il territorio nazionale e anche a Malta, oltre ad un negozio online.

ASSUNZIONI IPERCERAMICA

Iperceramica offre costantemente nuove opportunità per entrare in azienda, sia a persone con esperienza che a giovani al primo impiego, in cerca di reali occasioni di carriera. Le selezioni Iperceramica sono relative sia ai punti vendita esistenti che alle nuove e prossime aperture. L’azienda quindi seleziona al momento numerose figure di Addetti alle vendite da inserire in numerosi punti vendita e avviare alla carriera di Responsabili di negozio.

Vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte in Iperceramica e i requisiti richiesti.

ADDETTI VENDITA DA AVVIARE ALLA CARRIERA DI RESPONSABILI PUNTI VENDITA

Iperceramica seleziona giovani da inserire nel ruolo di Addetti alle vendite in numerosi negozi del gruppo: le risorse si occuperanno della gestione clienti in sala mostra, della gestione degli ordini e fatturazione, preparazione di ordini e movimentazione merci pesanti. Il ruolo prevede un percorso di lavoro e carriera che porterà le risorse a diventare Responsabili di un punto vendita Iperceramica.

Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati, di età compresa tra i 22 e i 29 anni, con ottima predisposizione all’attività commerciale ed esperienza pregressa nella vendita. L’inserimento in azienda avverrà con contratto a tempo determinato di 3 mesi (impiegato 5° liv. CCNL commercio + incentivi a raggiungimento obiettivi), full time e opportunità di reale inserimento a tempo indeterminato. I punti vendita interessati sono quelli di: Legnano, Vicenza, Como, Novara, Palermo, Milano, Trieste, Catania, Pesaro, Gravellona Toce, Aosta, Mestre, Padova, Lecce, Arezzo, L’Aquila, Brescia,  La Valletta, Napoli. 

Per i punti vendita di Roma, Genova, Savona e Palermo, le selezioni sono rivolte a iscritti al programma Garanzia giovani, con inserimenti iniziali in Tirocinio e successivo contratto di apprendistato della durata di 2 anni, a cui potrà seguire l’inserimento a tempo indeterminato

FORMAZIONE

I candidati selezionati prenderanno parte ad un corso di formazione iniziale di 5 settimane che potrà svolgersi fuori sede presso punti vendita specializzati e consisterà in un mix di lavoro e studio con test settimanali orientati a trasmettere ai neo assunti le caratteristiche tecniche dei molteplici prodotti trattati. Dopo tale periodo la formazione continuerà con un periodo di 5 giorni presso la sede di Fiorano Modenese, prima dell’inserimento nel punto vendita di assegnazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in corso nei punti vendita Iperceramica possono candidarsi collegandosi alla sezione Lavora con noi del sito web aziendale ed inviando il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse. L’azienda permette a chiunque di inviare inoltre un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

Leave A Reply