Lavoro per Informer negli aeroporti a Milano, Roma e Venezia

Travelright Services, società di servizi specializzata nell’assistenza ai passeggeri e richieste di risarcimenti per voli ritardati o annullati, offre lavoro a Milano, Roma e Venezia per “Informer”, ossia addetti all’assistenza dei passeggeri. Vediamo più nel dettaglio quali sono le offerte di lavoro dell’azienda a cui candidarsi.

Il servizio offerto da Travelright Services

TRS Travelright Services è una società svedese specializzata nell’assistenza ai passeggeri in caso di voli in ritardo o annullati. Secondo la legge europea n. 261 del 2004 tutti i passeggeri che viaggiano da e verso l’Europa hanno diritto ad ottenere un risarcimento tra i 250 e i 600 € in caso di ritardo o annullamento del volo, in base anche alla lunghezza del tragitto del volo. Travelright Services si occupa quindi di informare di questi diritti i passeggeri degli scali aeroportuali, offrendo un servizio legale per l’ottenimento del risarcimento in cambio del 30% del valore risarcito. In caso di azione legale persa il servizio è gratuito, nulla il cliente dovrà pagare alla società.

Selezioni per 24 Informer

Travelright Services ricerca 24 Informer che si occupino di informare i passeggeri sui loro diritti legali in caso di voli ritardati o annullati. L’azienda assume le risorse selezionate con contratti a tempo determinato di 6 mesi  part time, con pagamento a ore poiché l’esigenza di un agente Informer nasce solo in caso di ritardi o cancellazione di voli. L’azienda seleziona 24 Informer in totale, equamente suddivisi per i tre aeroporti principali di Milano Malpensa, Roma Fiumicino-Leonardo Da Vinci, Venezia Marco Polo, quindi 8 ad aeroporto.

Requisiti richiesti

Per candidarsi come Informer è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di scuola media superiore;
  • ottima conoscenza dell’italiano
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • buone conoscenze informatiche;
  • patente di guida.

Come candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro per Informer possono inviare il proprio curriculum vitae alla mail jimholmgren@trstravelright.com entro le seguenti date variabili a seconda degli aeroporti di destinazione: 31 Marzo 2015 per Malpensa, 30 Aprile 2015 per Fiumicino e Venezia Marco Polo.

Lascia un commento

Top