Selezioni a Roma per Infermieri nel Regno Unito

0

infermieri ukSiete infermieri in cerca di lavoro? Ecco nuove opportunità di lavoro all’estero, nel Regno Unito, per infermieri anche senza esperienza. Le selezioni per infermieri si svolgeranno l’8 ottobre 2014 a Roma.

L’offerta di lavoro per infermieri nel Regno Unito è di Black Bird HR, società inglese specializzata nel reclutamento di personale infermieristico. La società è alla ricerca di infermieri da assumere in strutture pubbliche e private in tutto il Reno Unito; a tale scopo l’agenzia Black Bird ha organizzato un recruiting day a Roma l’8 settembre, in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la rete EURES italiana.

Lavoro per infermieri in UK

Il recruiting day servirà innazitutto per informare i candidati delle condizioni di lavoro nel Regno Unito in riferimento al settore sanitario, ma soprattutto per dare il via alle selezioni  che prevederanno dei colloqui e tesi in lingua inglese, fondamentale per aggiudicarsi un posto di lavoro in UK.

Requisiti fondamentali:

Per partecipare alle selezioni a Roma i candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • titolo di studio che permetta l’abilitazione all’esercizio della professione di infermiere;
  • conoscenza della lingua inglese (livello B1 del QCER)
  • essere registrati o in attesa di registrazione al NMC (Nursing & Midwifery Council), il Registro Nazionale britannico per gli Infermieri.

Come candidarsi alle selezioni

Per partecipare al Job Day dell’8 ottobre a Roma è necessario essersi candidati alle offerte di lavoro Black Bird, secondo le seguenti modalità:

  • invio del curriculum vitae in inglese al Consulente Eures più vicino (riferimento offerta “cliclavoro 0000014011000000000247442″), relativamente al lavoro presso Case di Cura e di Riposo per anziani e persone con disabilità, fisiche e psichiche, situate a Sheffield, Mansfield, West and South Yorkshire, Lincolnshire, West Midlands, Stoke on Trent, Derbyshire.
  • candidatura online tramite la pagina delle posizioni aperte sul portale Black Bird.

I profili ritenuti più interessanti verranno contattati per il Job Day per infermieri, incontro a cui i candidati dovranno presentarsi muniti del documento di identità, di una copia dello stesso e della patente di guida, curriculum vitae in inglese, certificato di laurea, dell’iscrizione IPSAVI e del PIN di iscrizione al NMC o del relativo numero di prenotazione PRN.

Leave A Reply