Lavoro per Infermieri a tempo indeterminato in Germania

0

infermieri germaniaNuove opportunità di lavoro in Germania: JobInterntional e Scuola Internazionale di Lingue ricercano, per un’importante azienda sanitaria con sede nel nord della Germania, 5 infermieri laureati da inserire in diversi reparti. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni.

LAVORO PER INFERMIERI IN GERMANIA

Le ricerche per Infermieri in Germania riguardano 5 professionisti che verranno assegnati ai seguenti reparti all’interno dell’azienda sanitaria di destinazione:

  • Chirurgia: 1 posto disponibile;
  • Geriatria: 2 posti disponibili;
  • Generale: 1 posto disponibile;;
  • Psichiatria (solo per questo reparto è richiesta almeno una conoscenza base del tedesco): 2 posti disponibili.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte cittadini europei con Laurea o Diploma in ambito infermieristico, di età compresa tra i 18 e i 35 anni (solo per usufruire dei finanziamenti YfEj) e preferibile conoscenza base della lingua tedesca.

CONDIZIONI

Gli infermieri selezionati verranno assunti con contratti full time a tempo indeterminato presso Amburgo e Schleswig-Holstein, con una retribuzione annua lorda di 30.000/36.000 € (14 mensilità). Le risorse prenderanno parte ad un Corso intensivo di Tedesco della durata di 680 ore che si svolgerà a Roma e sarà completamente rimborsato; successivamente potranno completare la conoscenza del tedesco a livello B2 con un Corso di lingua complementare in Germania. Si offre formazione continua, tutor e assistenti Italiani per i primi mesi in Germania per la gestione delle pratiche personali, supporto per trovare l’alloggio per i primi mesi di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono inviare la propria candidatura entro il 24 febbraio 2016 indicando per quale profilo ci si candida alla mail project@scuola-lingue-roma.it. E’ richiesto l’invio della seguente documentazione:

  • CV inglese o tedesco con foto;
  • Lettera motivazionale in inglese o tedesco;
  • Copia del diploma di infermiere (scansione o foto di buona qualità);
  • Copia del passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio
  • Eventuali altre certificazioni, lettere di referenza delle precedenti esperienze lavorative

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 06.89015368

Share.

Leave A Reply