Posti di lavoro in Yamamay in tutta Italia: come candidarsi

0

yamamayIl Gruppo Inticom, a cui appartiene il famoso marchio Yamamay, offre nuove opportunità di lavoro nei numerosi negozi sparsi in tutta Italia. Se vi interessa lavorare nel settore dell’abbigliamento intimo femminile, vi presentiamo le nuove offerte di lavoro Yamamay a cui è possibile candidarsi.

LAVORO IN YAMAMAY

Il Gruppo Inticom offre numerose opportunità di lavoro nel marchio Yamamay: al momento sono aperte le selezioni in vista di assunzioni presso punti vendita in Lombardia, Lazio, Piemonte, Sicilia, Trentino ed Emilia Romagna. Insomma Yamamay assume un po’ in tutta Italia.

Vediamo quali sono i profili ricercati, le mansioni e i requisiti richiesti ai candidati:

ADDETTI ALLE VENDITE
Yamamay ricerca nuove risorse da inserire in numerosi punti vendita e che si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, delle attività di vendita, della gestione della cassa, ma anche dell’assortimento della merce e delle attività di visual indoor.  Le selezioni riguardano candidati/e in possesso di un diploma di Scuola Media Superiore e/o Universitario, con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, flessibilità, eccellenti capacità organizzative e relazionali, buona conoscenza della lingua Inglese. Sedi di lavoro: Aeroporto Linate, Roma Via Del Corso, C.C. Porta di Roma, Assago (MI), Tirano (SO), Ivrea (Stage, senza esperienza).

STORE MANAGER
Le risorse, riportando al Responsabile di zona, si occuperanno della gestione dell’intero punto vendita assegnato. In particolare si occuperanno di raggiungere gli obiettivi di fatturato stabiliti, analizzare i dati di vendita dei prodotti, svolgere attività di reporting, garantire la qualità del servizio al consumatore, svolgere attività di Back-Office. Le selezioni sono rivolte a persone con una consolidata esperienza di almeno 3 anni nella direzione di Store di medio/grandi dimensioni nel settore tessile, spiccate capacità relazionali, ottime doti manageriali e di leadership, forte orientamento al risultato e flessibilità oraria. Sedi di lavoro: Aeroporto Linate, Bolzano, Riccione, Milano Centro, Catania.

HEALTH AND SAFETY OFFICER
Si ricerca un/a neo-laureato/a da inserire nella funzione di Health and Safety Officer all’interno della sede di Gallarate. Si richiedono obbligatoriamente il possesso di Laurea in Ingegneria tessile, Chimica o Ingegneria Chimica (conoscenza Regolamento REACh), disponibilità oraria ed attitudine proattiva, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare presso sedi distaccate e fornitori per controlli legati ai processi qualitativi. Sede di lavoro: Gallarate.

RESPONSABILE DI ZONA
Il gruppo ricerca un responsabile di zona che di occuperà di analizzare l’andamento dei punti vendita, della corretta applicazione dei criteri di Visual Merchandising aziendale, dell’allestimento del punto vendita in specifici momenti della stagione, della formazione in aula e sul campo del personale di vendita e altre attività. L’azienda intende incontrare candidati/e con esperienze significative in ruoli analoghi nell’ambito della distribuzione di abbigliamento preferibilmente settore intimo, propensione ai rapporti interpersonali, capacità di operare in autonomia per obiettivi e disponibilità a frequenti spostamenti. Sede di lavoro: Milano.

IL GRUPPO

Yamamay è una famosa azienda che produce e commercializza biancheria intima femminile e maschile, parte del gruppo Inticom S.p.A. con sede a Gallarate. L’azienda fondata nel 2001, vanta una rete di negozi a gestione diretta e in franchising di oltre 600 punti vendita in Italia e nel mondo in cui acquistare capi di abbigliamento intimo per donna e uomo, calze, underwear, costumi da bagno, lingerie e costumi mare.

CANDIDATURE

Gli interessati a lavorare in Yamamay e quindi a tutte le opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Inticom, possono candidarsi visitando la pagina web dedicata all’interno noto portale Fashionjobs, da cui registrarsi in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply