Lavoro in Thun: selezioni aperte e come candidarsi

0

thunVi piacerebbe lavora in Thun? La nota azienda di oggettistica offre interessanti opportunità di lavoro sia nei punti vendita che in sede a Bolzano. Vediamo quali sono le ultime offerte di lavoro disponibili a cui è possibile candidarsi.

L’AZIENDA

Thun SpA è una società trentina fondata nel 1950 che produce e commercializza oggetti da collezione e complementi d’arredo realizzati in ceramica. L’azienda ha sede a Bolzano e commercializza i propri prodotti in tutta Italia e all’estero (Spagna, Austria, Svizzera e Germania) tramite una rete di negozi a gestione diretta e in franchising. In Italia sono oltre 1000 i punti vendita.

THUN OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Thun offre costantemente nuove opportunità di lavoro sia presso il quartier generale di Bolzano sia nei numerosi punti vendita sparsi in tutta Italia. Al momento l’azienda ha in corso interessanti selezioni in vista di nuove assunzioni. Ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi:

STORE MANAGER, Siracusa, San Donà di Piave

Le risorse selezionate avranno la responsabilità della gestione e dell’andamento economico del punto vendita affidato, occupandosi delle attività di vendite in condivisione con le strategie aziendali. Le selezioni sono rivolte a candidati con esperienza nel ruolo in ambito retail, buona padronanza delle tecniche di vendita, ottima sensibilità economica, familiarità con la gestione e il coordinamento di risorse, buona padronanza dei principali strumenti informatici e orientamento alle relazioni interpersonali.

GIURISTA D’IMPRESA JUNIOR, Bolzano

La figura di occuperà della gestione delle pratiche in contenzioso, con particolare riferimento alla tutela della proprietà industriale e intellettuale. Il ruolo prevede l’erogazione di consulenza giuridica interna, relativamente le varie attività aziendali, con riferimento specifico alla contrattualistica e alle attività di recupero credito. L’azienda valuta laureati in giurisprudenza, con una prima esperienza professionale in contesti legati all’ambito civile, specifici approfondimenti legati all’ambito del diritto della proprietà industriale/intellettuale (marchi, brevetti, copyright), ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza delle lingue tedesco e/o inglese.

BRAND DIRECTOR, Bolzano

Per rafforzare il team di lavoro Thun ricerca un/a Brand Director valutando le candidature di laureati in materie economiche, preferibilmente con Master, con un’esperienza di almeno 5 anni in un ruolo manageriale in ambito marketing, buona conoscescenza della lingua inglese e preferibilmente di quella tedesca. Si richiedono esperienze nella gestione del ciclo di vita dei prodotti, definizione pricing, definizione strategie commerciali, definizione tecniche di marketing e gestione delle attività correlate, gestione e sviluppo collaboratori. Sono fondamentali la disponibilità a viaggiare, la conoscenza dei più aggiornati sistemi informativi e ottime competenze relazionali e di organizzazione del lavoro.

CONTROLLING ASSISTANT, Bolzano

Si ricerca una risorsa che, in stretta collaborazione con il team Controlling, si occuperà dell’elaborazione della pianificazione annuale, dell’analisi e del monitoraggio dei risultati operativi, del controllo dei costi e dell’elaborazione della reportistica periodica. Si richiede il possesso di una laurea in Economia, solida esperienza nel controllo di gestione di una azienda strutturata, capacità  di lavorare in autonomia con SAP e Excel, buona conoscenza della lingua tedesca ed inglese.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO,  Bolzano

L’azienda ricerca un/a Reponsabile amministrativo in possesso di una laurea/diploma in discipline economiche, che abbia maturato una significativa esperienza nel ruolo e possieda consolidate competenze in materia di contabilità e di redazione del bilancio. La risorsa si occuperà di coordinare e controllare le attività amministrativo contabili aziendali, le attività della tesoreria, redigere le chiusure infrannuali ed il bilancio civilistico annuale, predisporre i dati per la dichiarazione dei redditi, garantire gli adempimenti fiscali aziendali, pianificare il fabbisogno finanziario aziendale ed implementare le strategie ed i processi volti a migliorare l’efficienza del reparto. Sono fondamentali un’ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, la conoscenza di SAP e la disponibilità a spostamenti.

LE SELEZIONI

Le selezioni in Thun prevedono una prima valutazione delle candidature pervenute con cui individuare i profili maggiormente in linea con le ricerche attive. I candidati idonei portanno così partecipare a colloqui individuali e prove per la valutazione delle competenze e conoscenze professionali, a cui seguirà un’eventuale proposta di lavoro da sottoscrivere.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Thun possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, da cui compilare l’apposito form online in risposta agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply