Lavoro in Stradivarius: assunzioni e posti di lavoro

0

stradivariusTra le tante aziende parte del Gruppo Inditex, Stradivarius è uno dei marchi più in espansione. Sono numerose le nuove aperture negli ultimi mesi e tante le assunzioni. L’azienda offre infatti nuove opportunità di lavoro in numerosi punti vendita. Ecco per voi quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle selezioni di lavoro.

Offerte di lavoro Stradivarius

L’azienda ha in corso numerose selezioni di personale nei punti vendita in Emilia Romagna, Lombardia e Lazio. Si tratta di addetti alle vendite, responsabili e vice, vetrinisti da inserire nei negozi del brand del gruppo Inditex. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

VETRINISTI DI NEGOZIO, Bologna: si ricercano risorse con un’esperienza di almeno 1/2 anni come vetrinista e/o visual merchandiser nel settore dell’abbigliamento/moda, con uno spiccato interesse per la mansione, per le tendenze e lo stile, forti skills organizzative, attenzione al dettaglio, capacità di problem solving e di team work, domicilio nella zona di Bologna e possesso della patente B.

VENDITORI-CASSIERI, Limbiate, Modena: l’azienda seleziona risorse per attività di vendita, assistenza ai clienti, ricezione della merce, riassortimento, riordino dei prodotti sul piano e merchandising. Le figure selezionate dovranno essere disponibili a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

ADDETTI VENDITA PART-TIME, Rozzano, Roma Est: si ricercano giovani dinamici, con ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, gradita esperienza anche minima nel settore abbigliamento (retail). Si richiede la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica part time in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00.

RESPONSABILE DI NEGOZIO, Curno, Mantova: l’azienda seleziona risorse con un’esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), passione per il settore moda, esperienza reale in gestione di persone.

VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO, Forlì, Sanremo: si selezionano candidati con un’esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo maturata preferibilmente nel settore moda o retail, con spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), passione per il settore moda ed esperienza reale in gestione di persone.

L’azienda

Stradivarius è una catena di negozi di abbigliamento del famoso Gruppo Inditex, tra i più grandi gruppi al mondo di distribuzione moda di cui fanno parte altri marchi famosi come Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Zara Home e Uterque. Il gruppo conta ad oggi più di 5 mila punti vendita in 78 Paesi tra Europa, America, Asia ed Africa.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Stradivarius possono candidarsi visitando la sezione web dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex da cui registrare il curriculum per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply