Lavoro in Selex: in arrivo 800 assunzioni entro il 2015

0

Lavorare nel Gruppo Selex: l’importante gruppo di distribuzione alimentare, che comprende 18 imprese associate tra le quali le catene Famila, Cash&Carry, Il Gigante e Aliper, ha da tempo annunciato l’assunzione nel 2015 di 800 nuove risorse come addetti alle vendite nei propri punti vendita in tutta Italia.

Progetto di crescita 2015: 800 nuove assunzioni

Il Gruppo Selex, dopo l’acquisizione di inizio anno della catena Il Gigante, prevede la creazione di 800 nuovi posti di lavoro grazie all’apertura di 47 nuovi punti vendita e alla ristrutturazione di altri 46 supermercati. Il progetto di crescita del gruppo Selex per il 2015 è sicuramente ambizioso e punta ad accrescere la propria presenza in tutte le zona d’Italia. Le previste nuove assunzioni in Selex fanno del gruppo una delle più interessanti realtà della gdo da tenere d’occhio in questo 2015 per quello che riguarda appunto le opportunità di trovare lavoro.

Lavorare in Selex

Il consiglio è quindi quello di visitare il siti web delle varie catene appartenenti al Gruppo Selex per non perdere tutte le opportunità di lavoro che nel corso del 2015 si presenteranno e di cui vi daremo immediatamente notizia. Ricordiamo che il Gruppo Selex con una quota di mercato del 10,8%, è il terzo player nazionale del settore distributivo alimentare.

Share.

Leave A Reply