Lavoro in Save The Children: come candidarsi

0

save the childrenSave The Children, nota organizzazione umanitaria internazionale, seleziona personale in Italia e all’estero. Sono in corso infatti diverse offerte di lavoro per assunzioni a tempo indeterminato, determinato e a progetto; vediamo maggiori dettagli.

Ong Save The Children

Save The Children è la più  importante organizzazione internazionale indipendente non governativa per la difesa dei diritti dei bambini. La sede principale è a Londra, da cui opera in ben 120 Paesi del mondo grazie a oltre 14mila collaboratori. In Italia è presente con la Onlus Save The Children Italia, costituita nel 1998 ed impegnata in diversi progetti per la tutela dei diritti dei minori.

Lavorare in Save The Children

Save The Children seleziona diplomati o laureati, con o senza esperienza a seconda dei ruoli. E’ fondamentale per tutte le figure ricercate la conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici di base. L’Ong ricerca candidati da assumere contratti di lavoro a progetto, a tempo determinato o indeterminato, con retribuzioni variabili dai 18 mila ai 50 mila euro annui. Ecco tutte le posizioni aperte al momento:

  •  EDUCATION PROJECT MANAGER, presso l’ufficio egiziano del Cairo; contratto di 3 anni con uno stipendio lordo 48.000-54.000 euro variabile in base al livello di esperienza e competenze. Termine candidature 15 gennaio 2015.
  • IT HEAD OF DEPARTMENT, presso la sede di Roma; stipendio annuo lordo di 45-50.000 euro secondo il livello di competenze ed esperienza. Termine candidature 22 dicembre 2014
  • COORDINATORE/EDUCATORE CIVICO ZERO, presso la sede di Torino; contratto a progetto di 3 mesi più 9 mesi a partire dal 1 gennaio 2015 con stipendio di 1.400 euro lordi mensili. Termine candidature 22 dicembre 2014.
  • MEDIATORE CULTURALE CIVICO ZERO (MADRELINGUA ARABA), presso la sede di Torino; contratto a progetto di 3 mesi più 9 mesi a partire dal 1 gennaio 2015 con stipendio tra i 1.250 e i 1.400 euro lordi mensili. Termine candidature 22 dicembre 2014.
  • COMMUNICATION & CAMPAIGNING HEAD OF UNIT, presso la sede di Roma. Termine candidature 22 dicembre 2014.
  • SENIOR DIGITAL MEDIA MARKETING OFFICER, presso la sede di Roma; contratto di lavoro a tempo determinato per sostituzione maternità. Termine candidature 22 dicembre 2014.

Come candidarsi

I candidati interessati a lavorare in Save The Children in Italia e all’estero possono candidarsi visitando direttamente la sezione “Lavora con Noi” dell’Ong.

Share.

Leave A Reply