Offerte di lavoro Regno Unito per 15 Pasticceri

0

pasticceriNuove occasioni per trovare lavoro nella ristorazione all’estero: nel Regno Unito di ricercano 15 pasticceri da assumere a tempo indeterminato presso una catena di pub-ristoranti. C’è tempo fino al 31 ottobre 2016 per candidarsi, vediamo quindi tutte le informazioni utili.

LAVORO PER PASTICCERI REGNO UNITO

Se amate il molto della pasticceria potrebbe essere l’occasione giusta per andare a lavorare nel Regno Unito. Come pubblicato sul portale Eures Torino, una catena di ristoranti in UK ricerca 15 giovani pasticceri, appassionati del settore dolciario e con esperienza di lavoro in cucine con forni professionali.

Le selezioni sono quindi rivolte a giovani in possesso di diploma di pasticcere, esperienza di almeno un anno  in pasticcerie, forni, panifici o cucine professionali, doti di creatività, capacità di gestire il reparto pasticceria, il magazzino e le forniture. E’ fondamentale la conoscenza e il rispetto delle regole d’igiene.

CONDIZIONI

Le assunzioni avverranno con contratti a tempo indeterminato da 40/45 ore settimanali. I pasticceri assunti percepiranno uno stipendio di  8/9 sterline l’ora (10/11 euro circa) e verranno assistiti in tutte le fasi di trasferimento nel Regno Unito.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi a lavorare come pasticceri nel Regno Unito è necessario inviare entro il 31 ottobre 2016 il curriculum vitae e una lettera di presentazione in inglese all’indirizzo mail yfej.to@cittametropolitana.torino.it.

Leave A Reply