Lavoro in Poste Italiane: per quali posizioni è possibile candidarsi

0

Continuano le offerte di lavoro in Poste Italiane per il 2015: l’anno è iniziato con nuove assunzioni di postini/portalettere in tutta Italia, con cicli di inserimenti che si ripeteranno durante tutto l’anno. Al momento rimangono aperte le selezioni per altre figure commerciali riservate a diplomati e laureati.

Posizioni Aperte in Poste Italiane

Poste Italiane al momento seleziona ed assume figure di Front End Multilingue che si occuperanno della promozione e vendita di prodotti alla clientela: per tale figura è richiesta un’ottima conoscenza delle lingue straniere, il possesso di un diploma di scuola superiore con votazione minima di 70/100. Le lingue straniere richieste variano a seconda della sede di lavoro e sono arabo, cinese e filippino. In questo caso le città coinvolte al momento dalle selezioni sono Padova, Trapani, Lecce, Roma e Bari.

L’azienda postale ricerca inoltre figure Commerciali Multilingue; per queste figure è invece richiesto il possesso di una laurea triennale o quinquennale in discipline economiche e ovviamente l’ottima conoscenza delle lingue straniere quali Arabo e Cinese.  Le sedi di lavoro in questione sono Trapani e Milano.

Come candidarsi

Se vi interessa candidarvi alle posizioni aperte al momento in Poste Italiane potete collegarvi al portale erecruiting dell’azienda in cui registrare il curriculum vitae che l’azienda visionerà per dare il via al processo di selezione.

Share.

Leave A Reply