Lavorare in MediaWorld: le opportunità nei megastore e in sede

0

mediaworldVi piacerebbe lavorare per MediaWorld? La famosa catena di megastore di elettronica offre l’opportunità di candidarsi per posti di lavoro nei negozi e nella sede centrale. Vediamo quali sono le opportunità di lavoro offerta dalla nota azienda e come candidarsi.


Lavorare in MediaWorld significa entrare in un’azienda che favorisce lo sviluppo delle proprie competenze e passioni. L’azienda punta costantemente sul talento dei propri collaboratori per creare un’ambiente di lavoro stimolante e appagante, sia nei punti vendita che in sede centrale.

Lavorare nella sede Mediaworld

MediaWorld offre l’opportunità di candidarsi per esperienze formative presso la sede di Curno (BG). Sono aperte le selezioni per risorse da inserire in tirocini formativi con rimborso spese in ambito informatico, analyst e marketing. Ecco le opportunità di formazione disponibili:

  • Digital Content: la risorsa si occuperà della pubblicazione di contenuti promozionali e di comunicazione sul sito e-commerce MediaWorld.it. Per il ruolo si richiedono la conoscenza di Html e CSS, di programmi di grafica (Photoshop) e del pacchetto Office.
  • Business Analyst: la figura di occupa della strutturazione e realizzazione di analisi quantitative, della preparazione e conduzione di interviste, della mappatura e disegno processi, della predisposizione di meeting report e business requirements per sviluppi tecnologici. Per il ruolo si richiedono il possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, buona conoscenza del pacchetto office e  della lingua Inglese.
  • Analista Marketing: si selezionano candidati per attività di strutturazione e realizzazione di analisi quantitative e qualitative nell’ambito CRM, supporto alla preparazione di report e presentazioni. Si richiedono un’ottima conoscenza del pacchetto office, capacità di organizzare il proprio lavoro, capacità analitiche, di strutturare e condurre analisi quantitative, capacità di lavorare in team.

Lavorare nei megastore

Se siete interessati a lavorare all’interno di uno dei numerosi megastore presenti in tutta Italia è possibile registrarsi all’apposita pagine web dedicata alle opportunità di lavoro nei negozi MediaWorld, selezionando il punto vendita di proprio interesse.

L’azienda

MediaWorld fa parte del grande Gruppo tedesco Mediamarket Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa. Mediaworld è presente con 106 punti vendita in Italia che per la maggior parte si trovano all’interno di grandi centri commerciali. Le principali categorie merceologiche gestite sono: informatica, telefonia, audio/video, fotografia digitale, elettrodomestici, home entertainment.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e formazione in MediaWorld possono collegarsi alla sezione lavora con noi del sito web aziendale in cui sono presenti gli appositi form online per candidarsi alle selezioni dell’azienda.

Leave A Reply