Lavoro in Lombardia per Educatori, Logopedisti, Asa

0

assistenti familiariInteressanti nuove opportunità di lavoro in Lombardia: il Consorzio Consolida, società cooperativa sociale di  Lecco, offre posti di lavoro per Educatori, Logopedisti e operatori Asa. Ecco per voi maggiori informazioni sulle offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

CONSORZIO CONSOLIDA: OFFERTE DI LAVORO

Il Consorzio Consolida ha aperto le selezioni per numerose figure in ambito educativo e assistenziale. Le risorse selezionate potranno essere assunte con contratto a tempo determinato a collaborazione con partita iva, presso diverse sedi nelle provincie di Milano, Lecco, Como e Monza Brianza.

Ecco maggiori informazioni sulle selezioni attive al momento a cui è possibile candidarsi:

EDUCATORE ADM (Assistenza Domiciliare ai Minori): si richiedono laurea socio-psico-pedagogica, anche laureandi, con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo con minori, automunito, preferibile figura maschile. Si offre assunzione a tempo determinato fino a luglio 2016 con contratto da 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì in fascia oraria pomeridiana. Sede: Garbagnate Milanese e Bollate (MI).

EDUCATORE COMUNITA’ EDUCATIVA MINORI: si richiedono laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale, esperienza professionale pregressa, automunito, disponibilità alla gestione di mansioni quotidiane di cura  quali preparazione pasti e gestione della casa. Si offre contratto a tempo determinato della durata di un anno da 38 ore settimanali, dal lunedì alla domenica su turni, anche notturni. Sede: Lurate Caccivio (CO).

ASA – SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI: si richiede il possesso di qualifica ASA – Ausiliaria Socio Assistenziale oppure OSS – Operatore Socio Sanitario, automuniti, precedente esperienza di lavoro con anziani. La risorse verrà chiamata a sostituzione di personale in ferie, malattia o in caso di necessità di ulteriore personale. Sede: Olginate, lecchese e distretto di Bellano (LC).

EDUCATORE ADM: si richiedono laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale o Psicologia, esperienza di almeno un anno in ADM o in ambito educativo scolastico, automunito, preferibile figura maschile. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato da da 12 a 20 ore settimanali in fascia oraria pomeridiana. Sede: Cinisello Balsamo (MI) e Lissone e comuni limitrofi (MB).

LOGOPEDISTA CENTRO PSICOLOGIA E SUPPORTO DSA: si richiedono laurea in Logopedia, conoscenze teoriche ed esperienze di trattamento di bambini e ragazzi con disturbi specifici dell’apprendimento. Si offre contratto di collaborazione a partita iva o collaborazione occasionale. Sede: Ambito del Castanese (MI).

EDUCATORE NIDO: si richiedono laurea in Scienze dell’Educazione o Educazione Professionale, anche laureandi in possesso di diploma magistrale e successivi (licei socio-psico pedagogico, scienze umane, scienze sociali, tecnico dei servizi sociali), precedente esperienza nel campo prima infanzia, vicinanza alla sede di lavoro (massimo 20/25 Km da Castano Primo). Si offre contratto di lavoro a tempo determinato da gennaio a luglio 2016, da 35 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario diurno (fascia oraria 7:30-18:00). Sede: Castano Primo (MI).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in oggetto possono candidarsi visitando il sito web del Consorzio Consolida da cui inviare la propria candidatura online alle selezioni di proprio interesse.

Leave A Reply