Lavoro in Irlanda: selezioni per 50 Infermieri italiani

0

infermieriVi piacerebbe provare un’esperienza di lavoro all’estero? Sono aperte le selezioni per 50 Infermieri italiani che lavoreranno in Irlanda presso ospedali privati e case di riposo. Ecco maggiori informazioni sulle selezioni e come candidarsi.

L’azienda

E’ l’Agenzia irlandese NurseIreland specializzata nel reclutamento di personale infermieristico specializzato, ad occuparsi delle selezioni di nuovo personale per ospedali private e case di riposo. La società di occupa di tutti i servizi fondamentali sia per le aziende clienti che ricercano personale, sia per gli iscritti in cerca di impiego nel settore infermieristico. NurseIreland ha creato una rete di rapporti in numerose regioni del mondo, al fine di reclutare all’estero professionisti interessati ad intraprendere una carriera infermieristica in Irlanda.

Irlanda: lavoro per Infermieri

L’agenzia NurseIreland seleziona quindi 50 Infermieri per altrettanti posti di lavoro con assunzioni a tempo indeterminato presso ospedali provati e case di cura. Le risorse assunte avranno la possibilità di inserirsi nel settore sanitario pubblico entro un anno dall’inizio dell’esperienza professionale.

Candidati ideali

Le opportunità di lavoro per Infermieri in Irlanda sono rivolte a candidati anche senza esperienza, in possesso di laurea in Infermieristica, conoscenza della lingua inglese almeno al livello B1 del QCER e garanzia di impegno professionale.

Assunzione

I candidati assunti saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato, orario di lavoro full time e retribuzione lorda di circa 18 euro l’ora. L’agenzia NurseIreland offrirà supporto ai neoassunti per l’iscrizione al registro NMBI, alloggio gratuito per il primo mese, corso di lingua inglese, supporto per l’apertura del conto bancario e per l’ottenimento del numero PPS ed eventuale corso integrativo culturale per facilitare l’integrazione nella vita e nel mercato del lavoro irlandese.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Infermieri in Irlanda possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese alla mail info@nurseireland.com. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al seguente link.

Share.

Leave A Reply